Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: consiglio sintoampli

  1. #16
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    263

    Citazione Originariamente scritto da max2pac Visualizza messaggio
    salve vorrei un consiglio per il mio impianto adesso ho un denon 1911 casse heco victa 601 centrale victa heco sorround sempre della heco casse mi pare le 201 sub velodyne 10 impact non so mi sono un po stufato del denon mi sembra poco squillante in home theatre che dite voi che ampli suggerite?

    Ho paura che il suono un po cupo sia dovuto al fatto di una calibrazione obsoleta e forse forse un sinto vecchio.Se vuoi spendere 500-500€ le uniche soluzioni sono un usato ma con tutti i rischi oppure acquistare Denon in Germania con 530€ compri il 2200w con tutte le nuove codifiche e una buona potenza per i tuoi diffusori.

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    149
    tu dici che è questo il mio problema io pensavo fosse una caratteristica del denon ecco perchè pensavo allo yamaha che dicono ma non so che in home theatre si più aperto per il suo dsp ma non ho mai sentito il mio uso e 80% film e resto musica.ho provato film con dtshd ma poco migliore niente di che bo forse sono io

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    149

    poi mi serve 3d perche ho la tv e film 3d


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •