|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio per acquisti e garanzia estero
-
21-03-2005, 19:59 #1
Junior Member
Consiglio per acquisti e garanzia estero
Salve amici, sono prossimo ad acquistare finalmente un DVD player di fasci medio-alta ed ovviamente per risparmiare qualcosina vorrei farlo nella vicina Germania.
Dai vari messaggi che ho letto mi è parso di capire che mentre per Pioneer non ci sono problemi di validità della garanzia in Italia, per Denon questa non è riconosciiuta da noi (alla faccia della europa unita).
Cose potete dirmi invece di Marantz e Sony ???
Hanno anche loro una sorta di garanzia europea o sono dolori??
Riguardo al consiglio "tecnico", il cerchio sembra stringersi al Pio 868 ed al Marantz DV9500, mi è sembrato di capire che il Pio è meglio in video mentre il Mar. per l'audio.
Io sono innanzitutto un audiofilo e poi un video appassionato, quindi penserai al Mar. , ma per coloro che hanno avuto modo di confrontarli con attenzione, fatto 10 le loro prestazioni nei rispettivi campi di eccellenza, quanto date all'altra caratteristica??
Grazie in anticipo a tutti
Ugo
-
22-03-2005, 08:56 #2
Re: Consiglio per acquisti e garanzia estero
ugo66 ha scritto:
Salve amici, sono prossimo ad acquistare finalmente un DVD player di fasci medio-alta ed ovviamente per risparmiare qualcosina vorrei farlo nella vicina Germania.
Dai vari messaggi che ho letto mi è parso di capire che mentre per Pioneer non ci sono problemi di validità della garanzia in Italia, per Denon questa non è riconosciiuta da noi (alla faccia della europa unita).
Cose potete dirmi invece di Marantz e Sony ???
Hanno anche loro una sorta di garanzia europea o sono dolori??
Ugo
Io ad esempio ho acquistato Panasonic in Germania e ho mandato a riparare l'oggetto in garanzia a Milano.
Male che ti può andare, come forse nel caso Denon, per la garanzia dovrai mandarlo all'assistenza in Germania ma non è che la garanzia non sia riconosciuta.
Ciao
Meteor