Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: lettore o htpc?

lettore o htpc?

Cosa mi consigliate tra il 3910 o un buon htpc .............e poi volevo sapere se è vero che come prestazioni audio siamo lontani da un buon lettore anche utilizzando un ottima scheda

ora ti risponderanno che con 1200euro prendi un 3910 mentre non ti ci esce un BUON HTPC..

per il resto sono interessato alle risposte quanto te, quindi attendo..

pampie ha scritto:
    ora ti risponderanno che con 1200euro prendi un 3910 mentre non ti ci esce un BUON HTPC..

per il resto sono interessato alle risposte quanto te, quindi attendo..
    Con 750/800 € si assembla un buon HTPC, senza rinunciare alla silenziosità ed all'estetica

P.S. Lanzo, adesso parte un altro flame!!!

si ma qui si chiedeva la QUALITA' AUDIO!!! si possono leggere anche SACD e DVD AUDIO? il 3910 lo fa ...

pampie ha scritto:
    si ma qui si chiedeva la QUALITA' AUDIO!!! si possono leggere anche SACD e DVD AUDIO? il 3910 lo fa ...

abion ha scritto:
    e poi volevo sapere se è vero che come prestazioni audio siamo lontani da un buon lettore anche utilizzando un ottima scheda
    Parlava di qualità dell'audio, non ha parlato esplicitamente dell'esigenza di riprodurre DVD-A e SACD!

Infine, potrei risponderti che il 3910 non legge i dischi WMVHD, non è upgradabile (Blu-ray ed HD-DVD), non può integrare un decoder SAT, DTT, ...

Giusto io parlo di qualità audio ............

ok.. allora parliamo di questa famosa QUALITA AUDIO.. se uno compra un marantz o un primare o un meridian per avere qualità differenti da un lettore di sottomarca, beh.. mi chiedo.. e con l'HTPC come faranno, visto che non ci sono schede e circuitazioni così raffinate? non potete escludere mezzo PC per avere una purezza del suono..

non sono polemico ma lo chiedo, tutto qua.. un DENON 3910, come un PIONEER 868 garantiscono anche ottime prestazioni audio o sbaglio?

come si fa con un HTPC? ci si collega in digitale con l'ampli immagino.. si usano tutte le conversioni dell'ampli, giusto?

ed è sicuro che non possan leggere DVD AUDIO e SACD?

scusa, ciao

dvd

vai sul sicuro senza incorrere in filtri e lettori multimediali vari.
    compra il 3910 che ha anche l'hdmi settabile a 720P e 1080i.
    spingi play e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

pampie ha scritto:
    ok.. allora parliamo di questa famosa QUALITA AUDIO.. se uno compra un marantz o un primare o un meridian per avere qualità differenti da un lettore di sottomarca, beh.. mi chiedo.. e con l'HTPC come faranno, visto che non ci sono schede e circuitazioni così raffinate? non potete escludere mezzo PC per avere una purezza del suono..

non sono polemico ma lo chiedo, tutto qua.. un DENON 3910, come un PIONEER 868 garantiscono anche ottime prestazioni audio o sbaglio?

come si fa con un HTPC? ci si collega in digitale con l'ampli immagino.. si usano tutte le conversioni dell'ampli, giusto?

scusa, ciao
    Una discussione sulla qualità audio: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=jitter

Per quanto riguarda il video, un HTPC può competere con un lettore stand alone modificato SDI da 1500 €, collegato ad un processore video da 3500 €: dubito che un lettore come il 3910, per quanto buono, possa essere migliore.
    E' logico che un HTPC non è la soluzione più user friendly, ma nemmeno la tragedia che molti vorrebbero fare intendere!

si ma ... peccato che uno non possa uscire e comprare un buon HTPC ... starmelo li a fare, boh

Re: dvd

greenhornet ha scritto:
    vai sul sicuro senza incorrere in filtri e lettori multimediali vari.
    compra il 3910 che ha anche l'hdmi settabile a 720P e 1080i.
    spingi play e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    Tutto questo ovviamente se uno si "accontenta" ...........

...senza troppe "alchimie"
    Il TV curvo è anti-costituzionale

classica risposta lampo direi

nel frattempo ho assemblato un HTPC, l'ho rivenduto, ho comprato un DENON 2910, l'ho rivenduto ed ho ordinato un MARANTZ DV7600
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: classica risposta lampo direi

pampie ha scritto:

nel frattempo ho assemblato un HTPC, l'ho rivenduto, ho comprato un DENON 2910, l'ho rivenduto ed ho ordinato un MARANTZ DV7600
    Giuro che non l'ho capita sopratutto la foto
    Il TV curvo è anti-costituzionale

si fa per scherzare

e la foto riportava la data del mio post e quella del tuo

17-03-2005 16:40

07-10-2005 15:37

7 MESI

I buoni posts non invecchiano mai.
    Sono tornato bambino.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni