Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

compatibilità DVD +/- ed RW

temo di essermi abituato male con la mia schifezza di SAMSUNG HD935 in quanto mi legge sia i DVD-R che RW ed i DVD+R ed RW sono comodi, tutto qua.. molto comodi a volte..

poi vedo i test di DENON ed altri su AF DIGITALE e questa compatibilità non è mica poi così scontata.. ed io che attendo di poter comprare un buon lettore HDMI mi ritrovo pure con questo dubbio.. anche il PIONEER 868i non legge i DVD+RW?

insomma, sarebbe bello se ognuno postasse le compatibilità ACCERTATE del proprio lettore, in modo sintetico ed utile per tutti..

ciao e grazie

I Pioneer leggono anche le pietre, stai tranquillo ..............

Saluti
    Marco

sottoscrivo. i miei pioneer leggono anche i dvd non finalizzati

finora ho avuto un problema solo su un divx che non andava, ma tutto sommato ne ho fatto a meno. di qualche centinaio di divx che ho si blocca solo quello (che su altri lettori funziona)

purtroppo, nel prendere un lettore dvd denon, non potrò fare a meno del pioneer... non è che mi faccia così piacere. avrei preferito toglierlo!

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Re: compatibilità DVD +/- ed RW

poi vedo i test di DENON ed altri su AF DIGITALE e questa compatibilità non è mica poi così scontata.. ed io che attendo di poter comprare un buon lettore HDMI mi ritrovo pure con questo dubbio.. anche il PIONEER 868i non legge i DVD+RW?

insomma, sarebbe bello se ognuno postasse le compatibilità ACCERTATE del proprio lettore, in modo sintetico ed utile per tutti..

ciao e grazie [/I][/QUOTE]
    se puoi compra un dvd con hdmi e stai tranquillo che se compri un
    pioneer + e - sono di casa.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

insomma, comincio a scartare il 3910 e pensare al 868 oramai.. attendevo l'arrivo del nuovo MARANTZ 7600 ma non si sa quando sarà disponibile e quando lo proveranno..

Il mio Marantz Dv 6500 legge senza problemi DVD-R/-RW e cd con MP3. Non legge invece (come da specifiche) DVD+R/+RW e DVD con MP3.

ciao

lorenzampa ha scritto:
    Il mio Marantz Dv 6500 legge senza problemi DVD-R/-RW e cd con MP3. Non legge invece (come da specifiche) DVD+R/+RW e DVD con MP3.

ciao
    Davvero curioso, visto che e' un modello recente.

Invece DV8300, DV8400 e Dv12S2 grazie alla meccanica Pioneer leggono di tutto.

Saluti
    Marco

caspita, quindi ... forse ... anche il 7600, come da specifiche, non leggerà i DVD+ ... sembra quasi ASSURDO considerando che siamo nel 2005 con gli standards oramai affermati, cavolo ...

Microfast ha scritto:
    Davvero curioso, visto che e' un modello recente.

Invece DV8300, DV8400 e Dv12S2 grazie alla meccanica Pioneer leggono di tutto.

Saluti
    Marco
    Beh si, il mio ha meccanica Denon e nn legge i +R/RW. La limitazione più marcata è però, a mio avviso, quella di non leggere gli MP3 da DVD...

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •