Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio per acquisti e garanzia estero

Salve amici, sono prossimo ad acquistare finalmente un DVD player di fasci medio-alta ed ovviamente per risparmiare qualcosina vorrei farlo nella vicina Germania.
    Dai vari messaggi che ho letto mi è parso di capire che mentre per Pioneer non ci sono problemi di validità della garanzia in Italia, per Denon questa non è riconosciiuta da noi (alla faccia della europa unita).

Cose potete dirmi invece di Marantz e Sony ???
    Hanno anche loro una sorta di garanzia europea o sono dolori??

Riguardo al consiglio "tecnico", il cerchio sembra stringersi al Pio 868 ed al Marantz DV9500, mi è sembrato di capire che il Pio è meglio in video mentre il Mar. per l'audio.

Io sono innanzitutto un audiofilo e poi un video appassionato, quindi penserai al Mar. , ma per coloro che hanno avuto modo di confrontarli con attenzione, fatto 10 le loro prestazioni nei rispettivi campi di eccellenza, quanto date all'altra caratteristica??

Grazie in anticipo a tutti
    Ugo

Re: Consiglio per acquisti e garanzia estero

ugo66 ha scritto:
    Salve amici, sono prossimo ad acquistare finalmente un DVD player di fasci medio-alta ed ovviamente per risparmiare qualcosina vorrei farlo nella vicina Germania.
    Dai vari messaggi che ho letto mi è parso di capire che mentre per Pioneer non ci sono problemi di validità della garanzia in Italia, per Denon questa non è riconosciiuta da noi (alla faccia della europa unita).

Cose potete dirmi invece di Marantz e Sony ???
    Hanno anche loro una sorta di garanzia europea o sono dolori??

Ugo
    Non vorrei dire una bischerata ma non è un problema di validità della garanzia.
    Io ad esempio ho acquistato Panasonic in Germania e ho mandato a riparare l'oggetto in garanzia a Milano.
    Male che ti può andare, come forse nel caso Denon, per la garanzia dovrai mandarlo all'assistenza in Germania ma non è che la garanzia non sia riconosciuta.

Ciao
    Meteor

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •