|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Philips 963SA non multicanale
-
09-03-2005, 16:20 #1
Philips 963SA non multicanale
Ciao a tutti,
posseggo un Philips 963SA del quale, almeno finora, ero soddisfatto, soprattutto delle prestazioni audio.
Ieri sera, ascoltando un SACD multicanale, l'esecuzione si è interrotta per un secondo ed è ripresa in modalità stereo.
Morale: in un secondo ho perso tutte le funzionalità milticanali del lettore e inoltre il segnale video non esce più dalle tre prese RGB ma solo dalla SCART.
Sono consapevole che il lettore sia "di plastica" come dice peppemar in suo intervento, ma vorrei provare a vedere se il problema è solo software.
Vi chiedo pertanto un aiuto su come trovare un aggiornamento del firmware su internet.
Ho provato a scaricarlo dai link segnalati nelle varie discussioni ma senza successo. Tutti, dico tutti i link segnalati portano a pagine non più in vita.
Chi mi può aiutare?
Grazie
-
09-03-2005, 16:36 #2
FORSE a casa ce l'ho memorizzato.
Hai un PM
-
11-03-2005, 07:23 #3
Tentativo fallito :(
Ciao Fabio,
ho installato il firmware come mi hai indicato.
Il risultato è che ora il lettore non riconosce più nemmeno i CD audio
Se riuscissi a trovare il firmware originale ritenterei.
Grazie comunque per l'interessamento, mi sa che sarò costretto a portarlo in assistenza e valutare se mi conviene farlo riparare...
-
11-03-2005, 08:01 #4
Advanced Member
Hai un mp,ciao
-
11-03-2005, 08:11 #5
Re: Tentativo fallito :(
magoge ha scritto:
Ciao Fabio,
ho installato il firmware come mi hai indicato.
Il risultato è che ora il lettore non riconosce più nemmeno i CD audio
Se riuscissi a trovare il firmware originale ritenterei.
Grazie comunque per l'interessamento, mi sa che sarò costretto a portarlo in assistenza e valutare se mi conviene farlo riparare..., ma ti assicuro che a me questo problema non lo da.
Comunque è l'unico file che posseggo. Non so cos'altro dirti.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
11-03-2005, 08:40 #6
Ciao Mino
grazie, hai un mp
-------------------------
Fabio3 non crucciarti, sono cose che capitano.
Mi spiace per il tuo entusiasmo, ma io personalmente me lo aspettavo: di tutte le cose Philips che ho comprato negli anni, e ti assicuro non sono pochissime, non se ne è salvata una; dal lettore Laser Disc Match Line da 1.500.000 £ al taglia basette da 30.000 £
Sarò sfortunato io ?...