Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Grazie MauMau.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Riproduzione DVD MP3

Ciao a tutti.

Oggi volevo creare un DVD-R con degli mp3 da far leggere al S97.

Ho masterizzato con Nero V. 5.9....e qualcosa ma quando inserisco il dvd nel lettore mi dice disco illeggibile, cosa che se inserisco un cd con mp3 lo legge senza problemi.

Ho provato con
    Crea DVD mp3 e
    Crea DVD dati
    in formato ISO9..... ma nada de nada.

Chi ci è riuscito, come ha fatto?

Grazie 1000
    Meteor

su ragazzi fatevi sotto con i suggerimenti...........

.....dimenticavo.........x la lettura dei DVD+ 8.5GB niente da fare.....vero...?!?!

Grazie ancora.

Meteor

Approfitto della riapertura di questa discussione per scambiare qualche opinione circa i settaggi.

E' da poco che ho il lettore in questione e vorrei sfruttarlo al meglio, per quanto mi riguarda queste sono le impostazioni principali che ho impostato:

Mi piacerebbe avere opinioni/consigli a riguardo.....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

per creator - ciao, ti serve un programma tipo AUDIO DVD CREATOR, crea appunto un dvd audio compatile con il lettore dvd da tavolo. facendo il dvd dati con nero credo tu lo possa ascoltare solo su pc. in rete il programma lo trovi. un saluto a tutti

Qualcuno può aiutarmi

Piccolo problema, ieri sera mentre guardavo "La città incantata"(davvero bello, lo consiglio a tutti) mi sono accorto che l'immagine ogni tanto aveva un problema. Praticamente sui contorni dei personaggi comparivano come delle righe parallele fra loro, orizzontali.......

Non so se questo difetto sia già conosciuto o se abbia un nome particolare, so solo che è molto fastidioso

Qualcuno può aiutarmi a capiure se si tratta di un problema di settaggio del lettore e se dovuto ad altro?

Grazie
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Praticamente sui contorni dei personaggi comparivano come delle righe parallele fra loro, orizzontali

Non so se questo difetto sia già conosciuto o se abbia un nome particolare, so solo che è molto fastidioso
    problema di scalettature... prova a diminuire la risoluzione di uscita
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

... sui contorni dei personaggi comparivano come delle righe parallele fra loro, orizzontali
    dovrebbero essere linee di scansione.
    Penso che Stuka78 intenda questo anche lui.

Per caso esci a 1080i ? Metti a 720p e dovrebbero scomparire (con il panny700 funziona).
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

E' da poco che ho il lettore in questione e vorrei sfruttarlo al meglio, per quanto mi riguarda queste sono le impostazioni principali che ho impostato:
    [.....
    con il mio panny700 ho queste differenze:
    - convertire da PAL = 625p/50
    - uscita video = S-video/YPbPr (però dipende dal tuo tipo di collegamento al display)
    - uscita disco NTSC = PAL 60
    - uscita immag. video = autom.

non è detto che le mie siano meglio delle tue ....

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Per caso esci a 1080i ? Metti a 720p e dovrebbero scomparire (con il panny700 funziona).
    Confermo, ho modificato l'uscita a 720p, in effetti il problema sembra risolto.

Adesso provo a vedere se con le impostazione che hai dato migliora ulteriormente la cosa.

Grazie mille a tutti e due

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •