Consiglio sostituto Pioneer LX55
Ciao, cerco un sostituto del lettore in oggetto, che vorrei cambiare per qualche problemino. Preferirei un usato. Uso 50% lettore CD musicali, 30% DVD e il restante Bluray. Vorrei caratteristiche simili, ovvero buona lettura CD da uscite analogiche (ma eventualmente valuto un DAC esterno economico da abbinare), e buon scaler a Full HD per i DVD, dato che il mio sintoampli è HDMI passthrough. Preferibilmente con porta USB in grado di leggere anche HD esterni in NTFS. Per i files al momento però ho un 4geek che cambierò presto anch'esso, penso passando a un mini PC con Openelec.
Budget max 300 euri:
Tra i papabili:
Philips 9600 (come va secondo voi?)
Denon DBT-1713 (ma non so se ha un buon scaler interno...credo di no)
Oppi vari? ma a 300 euri,,,
altro?
Grazie a tutti
Ciao
VPR: Epson EH-TW5500; schermo: Adeo Tensio; Sintoampli: NAD T747; Bluray: Cambridge Audio Azur BD 751; HTPC: NUC i3 Openelc; DAC: HRT Music Streamer II+; NAS: Synology DS215j; frontali: Tannoy Eyris DC1; centrale: Tannoy Revolution DC4 LCR; surround: Tannoy Revolution DC4; sub: REL R205; Telecomando: Logitech Harmony One; Cavi segnale: Monster Cable - Kramer; cavi potenza: Van Den Hul The Clearwater; prese filtrate: APC