Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

DVDO EDGE Green a Buon Prezzo

Salve dove posso trovare il processore video a buon prezzo qualcuno conosce store on line affidabili grazie.
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

ti conviene cercarlo usato, anche la versione non green va bene, qui un utente lo vende ad un prezzo giusto http://www.avmagazine.it/forum/49-ve...sped-dvdo-edge, io l'ho preso usato e va una bomba.
    Ultima modifica di plasmator; 21-07-2015 alle 16:05

confermo io non ho la green ed è una cannonata
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Che differenza c'è tra la green e l'altra ?? Grazie.
    Ultima modifica di harley883r; 21-07-2015 alle 16:34

ho trovato questo:
    This newer version has a more efficient power supply and new remote control - also, the front panel HDMI input that is included on the EDGE has been eliminated on the EDGE Green. The firmware for both units is essentially the same (firmware updates for the EDGE are still being provided).

non sono differenze eclatanti secondo me...trova quello che costa meno e se trovi entrambi con una differenza nell'ordine dei 20-30 euro magari opta per il green, più di 30 euro (su circa 160-230, ovvero la forbice dei prezzi con cui si trova usato) imho non ne valgono la pena ai fini della resa...
    ribadisco, la versione non green va che è una bellezza, specie in HD, sembra di vedere un bluray...quando guardo sky hd senza processore mi sembra di vedere in SD
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Il green è uscito per stare al passo dei tempi per i consumi, ma dell'edge normale, che è quello più venduto, nessuno si è mai lamentato, bisogna vedere l'uso che ne devi fare, perché sulle tv di basso polliciaggio, dai 40 in giù, non ha molto senso.
    Non so se lo sai, ma è un oggetto ormai fuori produzione.
    Ultima modifica di plasmator; 21-07-2015 alle 17:17

Volevo collegarlo per migliorare Sky hd su 55lg oled.

io ho plasma, non so su led com'è la resa...informati su qualche 3d di possessori di tv a led oppure nel 3d del DVDO EDGE

Beh considerando che l'elettronica interna LG non è mai di prim'ordine e che invece di contro l'EDGE in questo senso è un piccolo gioiello, credo che con Sky HD avrai ottimi miglioramenti, solo che avrai anche un telecomando in più e comunque dovrai trovare dimistichezza con i comandi dell'EDGE non proprio facilissimi per un profano.
    Ultima modifica di plasmator; 22-07-2015 alle 09:30

beh ma una volta impostato l'edge il telecomando io praticamente non lo uso più, si accende in automatico e via...c'è da dire che io ho scelto l'opzione di usare l'edge DOPO il sinto (che funge praticamente da splitter per HTPC e SKY) ovviamente in questo modo non ho impostazioni personalizzate per sorgente dunque telecomando in un cassetto da mesi e più toccato

A me purtroppo l'accensione e spegnimento automatico non funziona per via del decoder telesystem 7900, infatti un po' mi rompe, non so se metto l'ultimo aggiornamento forse risolvo ma non ne sono sicuro.
    Ultima modifica di plasmator; 22-07-2015 alle 10:17

ah cavolo è un peccato...ad ogni modo con un telecomando harmony fai tutto con uno...già oltre 2 telecomandi per me è da pazzi

In realtà ancora non sono riuscito in rete a vedere un immagine di skyhd con e senza processore dvdo edge per poterne apprezzare la differenza. E bisogna vedere se con immagini in movimento c'è un beneficio tangibile. Sicuramente ci sarà differenza, ma quanta da giustificarne l'acquisto?

vai qui e vedi uno screenshot che ho fatto con e senza su sky HD
    http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...-stefano/page2

ed è una foto fatta al buio con uno smartphone, dal vivo la resa è molto maggiore...immagini in movimento o statiche che siano
    io personalmente questa resa la peso nel valore di 6-7-800 euro in questo mondo dove si vaporizzano i soldi...immaginati cosa posso pensarne di acquistarlo usato sui 200, come ho fatto io....su tutto il mio HT è la modifica dal più alto rapporto prestazioni\prezzo che abbia mai fatto....
    mentre invece, rimanendo sul discorso video, il darbee 250 euro è eccessivo per quello che da, sebbene abbia il suo peso, in questo caso credo sia equo quantificarlo nell'ordine dei 150 euro ma usato è difficile da trovare.
    Ultima modifica di Stefano129; 23-07-2015 alle 08:32

Come nuovo l'alternativa potrebbe essere il cinescaler hd? E il dvdo iscan mini?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •