Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

RECUPERARE AUDIO NON REGISTRATO

Mi rendo conto che si tratta di una domanda probabilmente stupida ma la faccio lo stesso.
    Ho registrato alcuni video con la mia Panasonic HC-X1000 con annesso un microfono RODE. Bene quando sono andato a vederli mi sono reso conto che l'audio non c'era; evidentemente il microfono era inserito male (uso un adattatore mini jack - xlr 3 pin). Esiste un modo (un miracolo più che altro) per recuperare l'audio non registrato. Si tratta di un lavoro importante ed, ahimè, irripetibile. Grazie

Se non c'è almeno un microfono interno che abbia registrato qualcosa (qualche sistema di backup audio o qualche cosa del genere) la vedo moooolto dura potresti rivolgerti direttamente alla Panasonic o a qualche possessore del tuo stesso modello di videocamera (io non saprei aiutarti al riguardo). In realtà esistono metodi da CSI per estrarre audio dalle microvibrazioni riprese in video, ma servirebbero sorgenti ad alta risoluzione e un amico all'FBI o all'NSA o al limite al MIT : https://www.youtube.com/watch?t=22&v=FKXOucXB4a8

A parte gli scherzi, come extrema ratio puoi trasformare il tutto in un video stile fim muto con didascalie e musiche apposite se il lavoro lo permette (matrimoni, battesimi e diciottesimi potrebbero anche essere più fruibili se visti così ).
    Ultima modifica di Nex77; 09-07-2015 alle 01:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •