Consiglio upscaler segnali SD
Vorrei un consiglio su un upscaler da utilizzare con il vpr in firma su fonti scadenti come Sky go da pc, divx, dvd e digitale terrestre da play tv. L'upscaling del mio dvdo iscan mini sembra inesistente su qualsiasi segnale, però come enhancer è davvero sorprendente. Non mi interessano colorimetria ecc perché sono in ambiente living ed il mio vpr nasce abbastanza equilibrato, per il momento solo upscaling e possibilmente con prezzo ben sotto i mille euro; sto valutando di prendere l'oppo 103D ma usandolo solo per l'upscaling mi sembra sprecato, anche se a parità di prezzo e prestazioni di altri processori procederei con l'acquisto dell'oppo, riservandomi di vederlo in azione.
misteripley's black living theater
Vpr JVC NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser