|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
26-03-2015, 20:17 #1
Junior Member
Chi mi da un consiglio per l acquisto di un lettore blu ray?
Saluto tutti intanto.primo giorno nel forum e prima domanda.devo acquistare un lettore blu ray e vorrei spendere al massimo 750€.lo abbinerei ad un sintoampli Cambridge audio 650r al quale associerò dei diffusori della sonus faber(Venere 2.5 o toy tower)come front e centrale e a due Cambridge audio aero3 come posteriori e un sub velodyne spl 1000.
premetto che come lettore ora uso la ps4 che ho una tv lg che sta esalando gli ultimi respiri.
perlopiù guardo film in multicanale,blu ray pure audio in pcm sia2.0 che 5.1/7.1 e che ho bisogno anche di portare in streaming musica(e se fosse possibile divx e mpg da pc).insomma tante cose.io ho addocchiato un oppo 103 e vorrei chiedere se è ciò che fa per me oppure se per quello che devo fare mi conviene spendere meno sempre avendo la stessa qualità.
Insomma un po' di opinioni.grazie e gentilissimi,se posso aiutarvi fatemi sapere.
-
26-03-2015, 20:44 #2
Posta il tutto nella discussione dedicata in testa alla sezione BD player ed altre sorgenti HD, Grazie.
Discussione chiusa.Ultima modifica di ellebiser; 26-03-2015 alle 20:47
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-03-2015, 20:46 #3
Junior Member
Dove?non capisco