|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema con Windvd, chi ne sa qualcosa?
-
06-12-2002, 18:58 #1
Problema con Windvd, chi ne sa qualcosa?
Allora, ho installato da poco windvd 4 e ho notato che attivando l'accelerazione hardware (ati 8500), la qualità video sembra migliorare, ma l'audio (live 5.1) comincia a manifestare dei piccoli rumoretti di fondo simili a scoppiettii, per la verità non molto evidenti, ma pur sempre intollerabili.
La cosa più eclatante è che eliminando una voce dalla lista dei programmi caricati all'avvio, il problema scompare del tutto e windvd va alla grande. Il programma in questione è WIndvdpatch e il nome file corrispondente è cthelper.exe caricato da HKEY_LM\RUN.
Il fatto eclatante è che ho deciso di formattare per avere il sistema pulito e mi sono accorto che questa voce caricata all'avvio esiste in windows xp pro anche senza avere mai installato windvd!
Avete notato anche voi questo file .exe, sapete a che serve, si può evitare di caricarlo all'avvio?
Grazie,
Vinicius
-
07-12-2002, 00:16 #2
Ciao Vinicius,
se mi ricordo bene cthelper.exe è relativo alla live 5.1 e non a windvd.
Ciao
Renato
-
07-12-2002, 09:32 #3
Grazie Reanato, in effetti non avevo pensato che potesse essere della live; regcleaner lo segnala come windvdpatch; forse sarà una patch della live per windvd. Peccato che lo fa andare una schifezza...
Non so che fare, elimino cthelper, elimino la live oppure torno a powerdvd che per l'audio andava bene...Oppure aspetto e cerco un' alternativa valida, tanto ancora il proiettore non ce l'ho..