Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema con Windvd, chi ne sa qualcosa?

Allora, ho installato da poco windvd 4 e ho notato che attivando l'accelerazione hardware (ati 8500), la qualità video sembra migliorare, ma l'audio (live 5.1) comincia a manifestare dei piccoli rumoretti di fondo simili a scoppiettii, per la verità non molto evidenti, ma pur sempre intollerabili.
    La cosa più eclatante è che eliminando una voce dalla lista dei programmi caricati all'avvio, il problema scompare del tutto e windvd va alla grande. Il programma in questione è WIndvdpatch e il nome file corrispondente è cthelper.exe caricato da HKEY_LM\RUN.
    Il fatto eclatante è che ho deciso di formattare per avere il sistema pulito e mi sono accorto che questa voce caricata all'avvio esiste in windows xp pro anche senza avere mai installato windvd!
    Avete notato anche voi questo file .exe, sapete a che serve, si può evitare di caricarlo all'avvio?

Grazie,
    Vinicius

Ciao Vinicius,
    se mi ricordo bene cthelper.exe è relativo alla live 5.1 e non a windvd.

Ciao
    Renato

Grazie Reanato, in effetti non avevo pensato che potesse essere della live; regcleaner lo segnala come windvdpatch; forse sarà una patch della live per windvd. Peccato che lo fa andare una schifezza...
    Non so che fare, elimino cthelper, elimino la live oppure torno a powerdvd che per l'audio andava bene...Oppure aspetto e cerco un' alternativa valida, tanto ancora il proiettore non ce l'ho..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •