Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    1.629

    Problema con Windvd, chi ne sa qualcosa?


    Allora, ho installato da poco windvd 4 e ho notato che attivando l'accelerazione hardware (ati 8500), la qualità video sembra migliorare, ma l'audio (live 5.1) comincia a manifestare dei piccoli rumoretti di fondo simili a scoppiettii, per la verità non molto evidenti, ma pur sempre intollerabili.
    La cosa più eclatante è che eliminando una voce dalla lista dei programmi caricati all'avvio, il problema scompare del tutto e windvd va alla grande. Il programma in questione è WIndvdpatch e il nome file corrispondente è cthelper.exe caricato da HKEY_LM\RUN.
    Il fatto eclatante è che ho deciso di formattare per avere il sistema pulito e mi sono accorto che questa voce caricata all'avvio esiste in windows xp pro anche senza avere mai installato windvd!
    Avete notato anche voi questo file .exe, sapete a che serve, si può evitare di caricarlo all'avvio?

    Grazie,
    Vinicius

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    621
    Ciao Vinicius,
    se mi ricordo bene cthelper.exe è relativo alla live 5.1 e non a windvd.

    Ciao
    Renato

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    1.629

    Grazie Reanato, in effetti non avevo pensato che potesse essere della live; regcleaner lo segnala come windvdpatch; forse sarà una patch della live per windvd. Peccato che lo fa andare una schifezza...
    Non so che fare, elimino cthelper, elimino la live oppure torno a powerdvd che per l'audio andava bene...Oppure aspetto e cerco un' alternativa valida, tanto ancora il proiettore non ce l'ho..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •