Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

un vostro giudizio per la mia scelta finale, please

Mi sto scervellando sulla scelta del lettore da tavolo per la holo ed un vostro aiuto mi sarebbe di grande giovamento.
    Quello che chiedo alla nuova macchina è, oltre ad un'uscita component interlacciata di buona qualità ed eventualmente la possibilità di upgrade sdi (ma non è essenziale), è una qualità audio di ottimo livello sull'uscita coassiale.
    Ho appena provato il denon 2800mkII che, collegato al mio ax-1, suona benissimo ma, purtroppo, mi fa un disturbo video sul mio panny e temo che la stessa cosa possa accadere se lo collegassi alla holo: mi è dispiaciuto molto perchè si sente davvero bene.
    Qualcuno conosce una soluzione alternativa di pari livello che sia all'incirca su quel budget?
    Il pioneer 747 o 757, come suonano?
    Un caloroso grazie a chi mi darà un aiuto (Natale si avvicina e devo decidermi al più presto).
    Ciao. Aurelio

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Perchè non prendi il Primare V25........su AFDigitale.......è insieme al Denon 2800 MKII sono i lettori di riferimento!
    Salutoni

CATVLLO

E' certamente un'ottimo consiglio e non solo per via di af; l'ho sentito sul mio impianto e mi è sembrato ottimo sull'audio.

Il fatto è che, dovendolo collegare alla holo, la vga prog scan del primare sarebbe sprecata.

Qualcuno ha idea se il primare v10 è uguale al v25 nella parte audio?

Ciao. Aurelio

chi si ferma è perduto.

Caro Aurelio, mi sembra che questo slogan ti calzi a pennello:sei sempre in continua evoluzione ti terrò d'occhio per arricchire il mio bagaglio di conoscenze.

questo è un indizio
    http://www.afdigitale.it/nntp/nd0000...1dc5151d9876c2
    verificherò se posseggo la rivista in questione

Per quanto riguarda il mio pensiero, punterei la mia attenzione sul Marantz DV8300 che dovrebbe (a questo punto) fare al caso Tuo (prima di avvicinarti all'HTPC).

CIAO
    Ultima modifica di MODER; 06-12-2002 alle 05:24
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

questo "suona"!! oltre che...

....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Confermo...

Confermo che il Marantz DV 8300 è uno schianto sotto tutti i punti di vista.

Vi dico anche che da circa 2 settimane è disponibile una mod hardware del costo di circa 150 euro che lo rende ulteriormente ancor più "universale"

Ho fatto dei confronti "pure audio" mettendolo a confronto di lettori CD mostri sacri (di cui non faccio i nomi... ) e ne è uscita sempre fuori alla grande.

Vincenzo

ARF ARF!

e di che modifica si tratta? PARLA!

In più, è possibile dotarlo di uscita SDI?
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

in alternativa

se non vuoi spendere quella somma , un altro che suona con molta dignità è

pio p757ai

siamo già scesi del 50 %

Pioneer 757ai

CIAO
    Ultima modifica di MODER; 06-12-2002 alle 12:55

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •