Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema con il registratore LG RHT599H

Salve,

da qualche giorno quando provo a registrare qualche trasmissione con il LG RHT599H, dopo neanche un minuto,

si blocca l'immagine, cambia canale, s'interrompe la registrazione e mi appare la scritta : "il servizio non è corrente o disordinato".

Ho provato a staccare il cavo di alimentazione ed aggiornare l'orologio, che non si era aggiornato, e la situazione è peggiorata:

ora il registratore si spenge e si riavvia dopo una cinquantina di secondi.

Come posso risolvere? A qualcuno è già successo?

Se provo a fare il reset od aggiornare il firmware le vecchie registrazioni nell'hard disk rimangono o vengono cancellate?

Ho cambiato la lingua e in inglese mi da:"service in not running or scrambled"

Ora si blocca fa un check e riparte.

Ringrazio anticipatamente.

Ciao!
    Ho anche io lo stesso problema, tra l'altro è quasi scaduta la garanzia....
    Sul sito LG ho trovato due aggiornamenti del firmware, ma il primo (più vecchio) corrisponde alla versione che è già installata sull'apparecchio, mentre il secondo, del 2014, non riesco ad installarlo in nessun modo.
    Ho scritto al supporto tecnico LG, spero mi rispondano!
    Tu hai risolto nel frattempo?

Ciao!

Ciao,

purtroppo no, la situazione è peggiorata e si è bloccato su hello e check.
    A me hanno risposto e mi hanno suggerito di installare il firmware nuovo.
    Purtroppo non riesco ad installarlo.
    Saluti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •