|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Dvd quando si scaldano cosa succede?
-
11-02-2005, 08:24 #1
Senior Member
- Localitą
- rome
Dvd quando si scaldano cosa succede?
non sņ sč vi č capitato,mą dopo tre ore di visione o pił, qualche lettore dvd si impalla, vi chiedo ? é il mio lettore che fa skifo o il materiale plastico dei dvd che per rotazione scaldandosi provoca errori di lettura.
-
11-02-2005, 08:29 #2
Re: Dvd quando si scaldano cosa succede?
urbiferri@tiscali ha scritto:
non sņ sč vi č capitato,mą dopo tre ore di visione o pił, qualche lettore dvd si impalla, vi chiedo ? é il mio lettore che fa skifo o il materiale plastico dei dvd che per rotazione scaldandosi provoca errori di lettura.
ma ho messo il lettore dvd sopra un cristallo, non sopra ad un finale da 200 W in classe A!
credo che nella seconda ipotesi ci possa essere qualche problema di lettura.... e non solo!
Ilario.
-
12-02-2005, 12:16 #3
Senior Member
- Localitą
- rome
non sono un neofita,volevo solo dire,e capita ogni tanto che le memorie dei dvd spesso poco capienti si impallino,spegnere e riaccendere,e il problema svanisce.
pensa che nel 1980 mettevo le punte coniche sotto i diffusori,fatte al tornio da un fabbro e lui per primo mi prendeva per il c...
dicendo:quanno fai llammore co la tu ragazza lo metti a bagno maria pe ną mezzoretta.ciao
-
12-02-2005, 13:17 #4urbiferri@tiscali ha scritto:
non sono un neofita,volevo solo dire,e capita ogni tanto che le memorie dei dvd spesso poco capienti si impallino,spegnere e riaccendere,e il problema svanisce.
pensa che nel 1980 mettevo le punte coniche sotto i diffusori,fatte al tornio da un fabbro e lui per primo mi prendeva per il c...
dicendo:quanno fai llammore co la tu ragazza lo metti a bagno maria pe ną mezzoretta.ciaoSono tornato bambino.