Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
non sò sè vi è capitato,mà dopo tre ore di visione o più, qualche lettore dvd si impalla, vi chiedo ? é il mio lettore che fa skifo o il materiale plastico dei dvd che per rotazione scaldandosi provoca errori di lettura.
urbiferri@tiscali ha scritto: non sò sè vi è capitato,mà dopo tre ore di visione o più, qualche lettore dvd si impalla, vi chiedo ? é il mio lettore che fa skifo o il materiale plastico dei dvd che per rotazione scaldandosi provoca errori di lettura.
non sono un neofita,volevo solo dire,e capita ogni tanto che le memorie dei dvd spesso poco capienti si impallino,spegnere e riaccendere,e il problema svanisce.
pensa che nel 1980 mettevo le punte coniche sotto i diffusori,fatte al tornio da un fabbro e lui per primo mi prendeva per il c...
dicendo:quanno fai llammore co la tu ragazza lo metti a bagno maria pe nà mezzoretta.ciao
urbiferri@tiscali ha scritto: non sono un neofita,volevo solo dire,e capita ogni tanto che le memorie dei dvd spesso poco capienti si impallino,spegnere e riaccendere,e il problema svanisce.
pensa che nel 1980 mettevo le punte coniche sotto i diffusori,fatte al tornio da un fabbro e lui per primo mi prendeva per il c...
dicendo:quanno fai llammore co la tu ragazza lo metti a bagno maria pe nà mezzoretta.ciao