Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Bose 535 o Denon AVR4100.... e con che casse ???

Ciao a tutti sono Mauro

Vorrei acquistare un buon HT visto che stò ristrutturando casa, ho già visto il Sistema lifestyle 535 Bose dove mi alletta gli altoparlanti Jewel Cube piccolissimi, ma a suo tempo mi sono innamorato dell'ampli Denon AVR-X4100 che reputo di molto superiore all'ampli di Bose sia x caratteristiche che per possibilità di connettività ( bluetooth, Wifi, connettore di rete)

Ora sarei più propenso più per Denon ma non so scegliere le casse visto che nella mia zona i rivenditori sono più favorevoli x Bose.

Naturalmente le casse devono essere un compromesso altrimenti mia moglie mi devierà inesorabilmente su Bose.
    Quindi casse da inserire a muro e meno visibile possibile ( eccetto le mascherine ), B&W o che altro ????

Spesa tra ampli e tutto intorno ai 3500€

Attendo consigli

grazie Anticipate
    Ultima modifica di Paperosub; 21-10-2014 alle 09:05

Se ti può essere utile, io sto per prendere questa configurazione:

- Denon AVR 4100
    - Pack Home Cinema Klipsch RF-82 MKII BLACK
    - Subwoofer SVS SB2000

Totale €3658 (spedizione gratuita)

per info su dove e come, manda PM, non so se posso postare link

straquoto denon!!! il mio anche se è un modello più vecchiotto ha diffusori e sub focal...uno spettacolo ti assicuro

Citazione Originariamente scritto da federicobido Visualizza messaggio
    straquoto denon!!! il mio anche se è un modello più vecchiotto ha diffusori e sub focal...uno spettacolo ti assicuro
    -Concordo e reputo ottimo il suggerimento di Magic73, anche mettendo questo kit tutto Klipsch sarebbe un'ottima soluzione ma in Italia non lo trovo e non so quanto costerebbe all'estero.....http://www.klipsch.com/klipsch-home-theater-speakers
    oppure bisognerebbe aspettare la nuova serie:http://www.klipsch.com/rp-280-home-theater-system ma ritengo il kit suggerito da Magic73 piu' che adeguato e reperibile a prezzi piu' convenienti data l'imminente uscita di produzione.
    SALVO.
    Ultima modifica di magoturi; 10-01-2015 alle 08:45
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •