|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Decoder sky in Spagna
-
27-08-2014, 17:59 #1
Junior Member
Decoder sky in Spagna
buongiorno ragazzi, scrivo poco ma sono un assiduo lettore di questo interessantissimo forum. oggi scrivo per un argomento che gia é stato affrontato sotto alcuni aspetti. sto per un periodo in spagna e mi sono portato il mio decoder sky con relativa tessera perche nella casa dove risiedo c'e' la parabola. la situazione e' questa: con un decoder satellitare televes spagnolo vedo tutti canali italiani ( rai mediaset e altro) e risulto attaccato a hotbird 13 E. se attacco il decoder sky non mi dá il segnale, insomma sono unlock, visto che dalla diagnostica mi dá l'errore 35 (assenza segnale totale). ho provato a smanettare sulle impostazioni ma niente. avete idea di che cosa possa fare? grazie mille come sempre a tutti!
Ultima modifica di paolodek; 27-08-2014 alle 18:02
-
11-10-2014, 23:26 #2
Junior Member
Devi chiamare sky e dirgli che non vedi niente...loro ti fanno fare una procedura di riaccoppiamento del tuo decoder...e dopo vedi...chiaramente non dire che sei all'estero altrimenti ti dicono che non puoi vedere sky fuori dall'Italia...fonte:esperienza personale
-
13-10-2014, 12:41 #3
Senior Member
Sicuro che sia lo stesso satellite necessario per vedere Sky?
Secondo me potrebbe essere anhe un problema di Decoder, devi verificare se entrambi quelli che hai utilizzano la stessa tecnologia. Nel caso in cui non utlizzino la stessa tecnologia ma il satellite è esatto, degi cambiare l'LNB che è sulla parabola con uno adatto alla tecnologia del tuo decoder.