Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Un aiuto veloce x philips 963sa e 962sa

Ciao ragazzi,
    chi si ricorda al volo se i DVD philips 963sa e 962sa differiscono solo per la parte video?
    Forse trovo un 962 ad un buon prezzo ed il 963 che ho avuto suonava molto bene...
    Mi interessa solo la parte audio: i due sono IDENTICI?
    grazie a tutti

Assolutamente no.Ma i canali frontali del 962 hanno gli stessi convertitori del sacd 1000,e se tanto mi dà tanto,prendilo di corsa.Ciao,Mino

Ok
    quindi i SACD in versione stereo dovrebbeo avere una buona (ottima?) qualità? Addirittura superiore al 963?
    Mentre per i 6 canali il discorso è diverso giusto?
    Sai dirmi in che cosa 962 e 963 si differenziano? PArlo sempre dell'aspetto audio.

Io ho il 963,e non mi entusiasma per quanto riguarda l'audio;dalle prova di AF del 963:"Resa molto pulita e lineare,ma meno coinvolgente del vecchio 962;dettaglio più spinto,ma si perde quell'atmosfera più avvolgente e naturale ecc..

Grazie Mino!
    devo correre a leggere la recensione del 962!!!
    Ti ricordi che numero di AF è?
    Io mi sono innamorato del SACD dopo aver sentito col 963 la differenza fra CD e SACD. In seguito con il Pioneer 575 non ho sentito le stesse cose... mi ha lasciato indifferente.
    Stavo pensando (come vero acquisto) al Denon 2900 che non ho mai sentito. Tu cosa dici: sentirei la differenza rispetto al 963?
    PS
    e con questo prometto che mi fermo con i quesiti...

Prova AF 962:4/2002 963: 1/2003.Per quando riguarda il 2900,un mio amico sta per comprarlo in USA. "Pesantemente" moddato,diventa un vero fuoriclasse per l'audio,ma non so dirti(per adesso)niente sulle modifiche.Se il prezzo che ti chiedono per il 962 è minimo,prendilo,se non ti piace potresti rivendermelo.Ciao

Mino Topan ha scritto:
    Prova AF 962:4/2002 963: 1/2003.Per quando riguarda il 2900,un mio amico sta per comprarlo in USA. "Pesantemente" moddato,diventa un vero fuoriclasse per l'audio,ma non so dirti(per adesso)niente sulle modifiche.Se il prezzo che ti chiedono per il 962 è minimo,prendilo,se non ti piace potresti rivendermelo.Ciao
    Stamattina ho avuto modo di rileggermi le prove e visto che c'ero anche quelle di altri lettori... tanto per rinfrescarmi la memoria.
    Secondo te quanto vale un 962 usato? A quanto lo prenderesti tu?
    E invece, parlando del 2900: il tuo amico sta facendo quello a cui avevo pensato io!!! Ho trovato molti siti americani che "moddano" lettori DVD ed avevo pensato di arrivare ad una soluzione "definitiva" con il 2900 moddato. Mi piacerebbe confrontarmi con il tuo amico per vedere che soluzioni ha trovato. Pensi che potresti mettermi in contatto con lui? La sua mail via M.P.?
    PS io sono a Roma.
    Grazie
    S.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •