|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Modifica SDI su ISCAN HD
-
01-02-2005, 11:15 #1
Modifica SDI su ISCAN HD
Ciao a tutti.
Domani mi arrivera' la modifica SDI per il mio DVDO. Oltre al normale montaggio della scheda, sara' necessario aggiornare anche il software dello scaler con il relativo cd allegato. Le istruzioni le ho preventivamente scaricate dal sito DVDO ed il tutto mi sembra estremamente lineare. Ma nel dubbio......preferisco chiedere se qualcuno di voi ha gia fatto la modifica e se ha consigli da darmi.
Grazie per le eventuali risposte
Ciao
Mimmo
-
01-02-2005, 12:16 #2
Mimmo, se segui alla lettera le istruzioni non puoi sbagliare.
stacca i cavi e l'alimentazione prima! ...
ciao PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
01-02-2005, 13:24 #3Ninja ha scritto:
Mimmo, se segui alla lettera le istruzioni non puoi sbagliare.
stacca i cavi e l'alimentazione prima! ...
ciao Paolo
Mi inchino difronte al re!
Grazie Paolo
Mimmo
-
01-02-2005, 15:11 #4
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
01-02-2005, 15:20 #5
Re: Modifica SDI su ISCAN HD
MDL ha scritto:
Ciao a tutti.
Domani mi arrivera' la modifica SDI per il mio DVDO. Oltre al normale montaggio della scheda, sara' necessario aggiornare anche il software dello scaler con il relativo cd allegato. Le istruzioni le ho preventivamente scaricate dal sito DVDO ed il tutto mi sembra estremamente lineare. Ma nel dubbio......preferisco chiedere se qualcuno di voi ha gia fatto la modifica e se ha consigli da darmi.
Grazie per le eventuali risposte
Ciao
Mimmo
ciaoMauro Cippitelli
-
01-02-2005, 15:24 #6
dvdo
anche io.
un saluto con affetto.
umbertoIl Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
03-02-2005, 22:05 #7
Oggi mi e' arrivata finalmente la porta SDI per l'ISCAN.
La scheda e' corredata di:
CD rom per l'update.
Istruzioni chiarissime con molte foto.
Cavo seriale.
Domani, se tutto va bene, monto il tutto.
A presto le impressioni d'uso
Ciao
Mimmo
-
04-02-2005, 11:57 #8
BRIVIDO
Ho montato, come da istruzioni, la scheda sdi sullo scaler, ho connesso un portatile via seriale, ho caricato il programma per il download, ho lanciato l’aggiornamento ………….e per ben 3 volte l’aggiornamento non e’ andato a buon fine!!! Ma che caspita succede?
Non vi dico l’angoscia che ho provato quando sul display dell’iscan veniva fuori il messaggio ERR1!!
Poi ho scaricato dal sito DVDO un file meno aggiornato (che in effetti era quello indicato nelle istruzioni) di quello contenuto nel cd allegato, ho rifatto la procedura e…. finalmente il download si e’ concluso con esito positivo. Ho finalmente potuto testare la modifica fatta sul mio Denon 2900 da Simone Berti , che ringrazio per la serieta’ dimostrata ed il tutto “pare” funzionare per bene. Le prove di visione sono state fatte nel mio ufficio con un monitor Hitachi con evidenti segni di malfunzionamento e le immagini anche se totalmente verdi, “SI VEDEVANO”. Stasera con calma ricolleghero’ il tutto all’impianto e durante questo fine settimana faro’ un po’ di test con la dovuta calma.
Alla prossima
Mimmo
-
04-02-2005, 12:02 #9
Mimmo, mi dici che file avevi nel cd? La descrizione esatta - nomefile.ext - grazie!
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
04-02-2005, 13:21 #10Ninja ha scritto:
Mimmo, mi dici che file avevi nel cd? La descrizione esatta - nomefile.ext - grazie!
Allora sulle istruzioni si parlava del file HD-3.4-1.10.abt, mentre sul cd era disponibile HD-5.6-1.31.abt. Fatto sta che con quest'ultimo l'aggiornamento non andava, mentre con il primo non ho avuto problemi
Conosci le differenze tra questi 2 file?
Ad ogni modo, si torna sempre allo stesso punto. Per chi, COME ME, non e' uno smanettone di pc, queste storie hanno dell'assurdo. In fondo il motivo per cui ho comprato lo scaler e' proprio quello di avere una riserva affidabile all'ODIATO/AMATO HTPC
Ciao
Mimmo
p.s. Paolo se hai chiarimenti per me... mi raccomando, informami.
-
04-02-2005, 14:46 #11
Scaricati dalla sezione apposita l'ultima versione di Dicembre 2004 - penso la 1.42.
-
04-02-2005, 14:59 #12Ninja ha scritto:
Scaricati dalla sezione apposita l'ultima versione di Dicembre 2004 - penso la 1.42.
Ma visto che con il file "vecchio" il tutto funziona regolarmente quali vantaggi avrei a caricare la versione aggiornata?
Ciao
Mimmo
-
04-02-2005, 15:09 #13
un sacco di bugfix e più risoluzioni disponibili.
stiamo attendendo una nuova release con aspect ratio evoluti e memorie.
scaricale. questa e quella che arriverà.
ciao!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
04-02-2005, 15:49 #14Ninja ha scritto:
un sacco di bugfix e più risoluzioni disponibili.
stiamo attendendo una nuova release con aspect ratio evoluti e memorie.
scaricale. questa e quella che arriverà.
ciao!
Mimmo
-
07-02-2005, 21:28 #15
qualche foto
Se a qualcuno puo' interessare, ecco qualche foto dell'istallazione della modifica SDI sul DVDO.
E' visibile sul display dello scaler l'errore che nella prima fase dell'installazione mi stava dando noia.
Ciao
Mimmo
segue.........