Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Modifica SDI su ISCAN HD

Ciao a tutti.
    Domani mi arrivera' la modifica SDI per il mio DVDO. Oltre al normale montaggio della scheda, sara' necessario aggiornare anche il software dello scaler con il relativo cd allegato. Le istruzioni le ho preventivamente scaricate dal sito DVDO ed il tutto mi sembra estremamente lineare. Ma nel dubbio...... preferisco chiedere se qualcuno di voi ha gia fatto la modifica e se ha consigli da darmi.

Grazie per le eventuali risposte

Ciao
    Mimmo

Mimmo, se segui alla lettera le istruzioni non puoi sbagliare.
    stacca i cavi e l'alimentazione prima! ...
    ciao Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    Mimmo, se segui alla lettera le istruzioni non puoi sbagliare.
    stacca i cavi e l'alimentazione prima! ...
    ciao Paolo

Mi inchino difronte al re!
    Grazie Paolo

Mimmo

Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Modifica SDI su ISCAN HD

MDL ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Domani mi arrivera' la modifica SDI per il mio DVDO. Oltre al normale montaggio della scheda, sara' necessario aggiornare anche il software dello scaler con il relativo cd allegato. Le istruzioni le ho preventivamente scaricate dal sito DVDO ed il tutto mi sembra estremamente lineare. Ma nel dubbio...... preferisco chiedere se qualcuno di voi ha gia fatto la modifica e se ha consigli da darmi.

Grazie per le eventuali risposte

Ciao
    Mimmo
    Ricordartri che attendo impaziente tue valutazioni sull'accoppiata....
    ciao

dvdo

anche io.
    un saluto con affetto.
    umberto
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Oggi mi e' arrivata finalmente la porta SDI per l'ISCAN.
    La scheda e' corredata di:
    CD rom per l'update.
    Istruzioni chiarissime con molte foto.
    Cavo seriale.

Domani, se tutto va bene, monto il tutto.

A presto le impressioni d'uso

Ciao
    Mimmo

BRIVIDO

Ho montato, come da istruzioni, la scheda sdi sullo scaler, ho connesso un portatile via seriale, ho caricato il programma per il download, ho lanciato l’aggiornamento ………….e per ben 3 volte l’aggiornamento non e’ andato a buon fine!!! Ma che caspita succede? Non vi dico l’angoscia che ho provato quando sul display dell’iscan veniva fuori il messaggio ERR1!!
    Poi ho scaricato dal sito DVDO un file meno aggiornato (che in effetti era quello indicato nelle istruzioni) di quello contenuto nel cd allegato, ho rifatto la procedura e…. finalmente il download si e’ concluso con esito positivo. Ho finalmente potuto testare la modifica fatta sul mio Denon 2900 da Simone Berti , che ringrazio per la serieta’ dimostrata ed il tutto “pare” funzionare per bene. Le prove di visione sono state fatte nel mio ufficio con un monitor Hitachi con evidenti segni di malfunzionamento e le immagini anche se totalmente verdi, “SI VEDEVANO”. Stasera con calma ricolleghero’ il tutto all’impianto e durante questo fine settimana faro’ un po’ di test con la dovuta calma.

Alla prossima
    Mimmo

Mimmo, mi dici che file avevi nel cd? La descrizione esatta - nomefile.ext - grazie!

Ninja ha scritto:
    Mimmo, mi dici che file avevi nel cd? La descrizione esatta - nomefile.ext - grazie!
    Ciao Paolo

Allora sulle istruzioni si parlava del file HD-3.4-1.10.abt, mentre sul cd era disponibile HD-5.6-1.31.abt. Fatto sta che con quest'ultimo l'aggiornamento non andava, mentre con il primo non ho avuto problemi
    Conosci le differenze tra questi 2 file?
    Ad ogni modo, si torna sempre allo stesso punto. Per chi, COME ME, non e' uno smanettone di pc, queste storie hanno dell'assurdo. In fondo il motivo per cui ho comprato lo scaler e' proprio quello di avere una riserva affidabile all'ODIATO/AMATO HTPC

Ciao
    Mimmo

p.s. Paolo se hai chiarimenti per me... mi raccomando, informami.

Scaricati dalla sezione apposita l'ultima versione di Dicembre 2004 - penso la 1.42.

Ninja ha scritto:
    Scaricati dalla sezione apposita l'ultima versione di Dicembre 2004 - penso la 1.42.

Ma visto che con il file "vecchio" il tutto funziona regolarmente quali vantaggi avrei a caricare la versione aggiornata?

Ciao
    Mimmo

un sacco di bugfix e più risoluzioni disponibili.
    stiamo attendendo una nuova release con aspect ratio evoluti e memorie.
    scaricale. questa e quella che arriverà.
    ciao!

Ninja ha scritto:
    un sacco di bugfix e più risoluzioni disponibili.
    stiamo attendendo una nuova release con aspect ratio evoluti e memorie.
    scaricale. questa e quella che arriverà.
    ciao!
    ok
    Mimmo

qualche foto

Se a qualcuno puo' interessare, ecco qualche foto dell'istallazione della modifica SDI sul DVDO.
    E' visibile sul display dello scaler l'errore che nella prima fase dell'installazione mi stava dando noia.

Ciao
    Mimmo

segue.........

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •