|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Il punto su chase HTPC.
-
25-11-2002, 11:47 #1
Il punto su chase HTPC.
Allora ragazzi mi sembra l'ora di fare il punto sui chase HTPC,
chi l'ha comprato faccia un piccolo report.
Prezzo, dove lo ha comprato, punti di soddisfazione, difetti.
Grazie a tutti.JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
27-11-2002, 19:18 #2
...alla faccia, piu' che mettere un punto mi sa che qualcuno c'ha messo una bella pietra su questo thread
un successone.
Comunque caro Inner (ci siamo incontrati al top audio, tu eri venuto col Desaparecidoe a te piaceva la bionda e a me la mora di Bikini) mi sa che per trovare un case come si deve l'unica soluzione sia sempre Internet/Usa.
ciao, Carlo
ma il raster che si fa? lo allarghiamo?
-
27-11-2002, 19:43 #3
qualcosa di buono la si trova anche qui in Italia, basta cercare, ovviamente il discorso desk e' un po' piu' complicato. ne avevo visto uno da ben 300 eurozzi, "esaurito" (come chi l'ha comprato
) .
Io ho avuto grossi problemi per trovarne uno che facesse al caso mio, alla fine mi sono arreso, ne ho comprato uno comune che vernicero', e che sto gia provvedendo a riempirlo di antirombo e bugnato, nonche' a ricavarci delle feritoie per le ventole di raffreddamento in maniera da farsi sentire il meno possibile. Appena finito se a qualcuno interessa ( e magari si vuole fare due risate alla faccia mia
) postero' le foto.
Prezzo 40 Euro (ma non fa testo, perche' lo stesso l'ho visto anche a
70, ma il mio amico nammen mi ha fatto un bel po di
sconto)
Punti di soddisfazione : mmmmm credo la facilta' di smontaggio e di
verniciatura, sia interna (antirombo) che esterna,
nonche' la possibilita' di ricavare una feritoia
nascosta sul frontale del case per una ventola .
Difetti: l'alimentatore puo' difficilmente essere sostituito in
quanto le dimensioni fisiche sono esigue (la potenza
e' comunque di 300 w).
consiglio (gratuito) www.crtcinema.com e fate bingo, ma dovrete essere disposti ad aspettare un po' per averlo, e a pagare qualcosa(anzi tanto in piu') in compenso e' un case da favola.Occhio a non imbattervi in un mini atx, li non c'entra niente.Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
27-11-2002, 20:11 #4
X-JAZZ
Codice CSC004
Tipo / Colore ATX Midi Tower
Frontale a Specchio
Color Nero
Alimentatore 300 Watt CE P4
Slot 1 x 3.25"
4 x 5.25"
Dimensioni Larghezza = 20 cm
Altezza = 41 cm
Profondità = 48 cm
Frontale 1 x Porte USB
1 x Fire Wire
1 x Audio
Peso Lordo 9.0 Kg
Qt. per Pallet 34 pezzi
IMPERIAL, MOON LIGHT, X-JAZZ sono sicuramente unici nel loro genere; sono Cabinet particolari per la loro ELEGANZA, ROBUSTEZZA e la QUALITA' di tutta la materia prima utilizzata. X-JAZZ è di colore NERO con il Frontale a specchio che si apre per l'accesso a periferiche come Floppy o Masterizzatori, ecc.
Il lettore Cd è invece accessibile direttamente dal Frontale attraverso una apertura a Specchio.
Questo non mi dispiaceva,solo che bisogna comperarne 34
Se trovo altri 33 interessati però......
www.microsun.it
-
27-11-2002, 20:14 #5
-
27-11-2002, 20:20 #6
Per quanto riguarda quel bel case, visto su questo forum tempo fa grazie ad una foto di Emidio, prodotto e distribuito da hpc.it (teoricamente) non ho più saputo più niente, nonostante vari tentativi di mettersi in contatto con il sig. Stefano, che tempo addietro aveva dato la sua disponibilità
-
27-11-2002, 21:22 #7Originariamente inviato da niut
Per quanto riguarda quel bel case, visto su questo forum tempo fa grazie ad una foto di Emidio, prodotto e distribuito da hpc.it (teoricamente) non ho più saputo più niente...
P.S.: Gli americani si organizzano per comprare un case da Htpc in germania e voi scrivete che l'unica soluzione e' rivolgersi al mercato USA?!... Scusatemi ma questa era troppo bella!VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
28-11-2002, 05:48 #8Originariamente inviato da Bosef
P.S.: Gli americani si organizzano per comprare un case da Htpc in germania e voi scrivete che l'unica soluzione e' rivolgersi al mercato USA?!... Scusatemi ma questa era troppo bella!Ciao
Giovanni
-
28-11-2002, 06:31 #9
Comunque polemiche a parte, che non arricchiscono nessuno, ecco dei link
www.aashima.com/products/group.htm?mpg=CASES
http://www.directron.com/blackcases.html
http://www.rempc.it/sheet.asp?ID=673
http://www.libertybusiness.it/negoz...tto.php?art_cod
e=1611
http://www.siciliano.it/PC_lista.cfm?cat=Case
non ricordo su quale di questi siti ho trovato qualcosa di decente, se vi va e avete un po di tempo dategli un'occhiata.Ciao
Giovanni
-
28-11-2002, 12:28 #10Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
... se poi (...) bosef mi segnala quel sito gli sarei eternamente grato.
VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
28-11-2002, 13:00 #11
..ma sbaglio o siamo in austria ?
Luca
-
28-11-2002, 14:01 #12Originariamente inviato da niut
Per quanto riguarda quel bel case, visto su questo forum tempo fa grazie ad una foto di Emidio, prodotto e distribuito da hpc.it (teoricamente) non ho più saputo più niente, nonostante vari tentativi di mettersi in contatto con il sig. Stefano, che tempo addietro aveva dato la sua disponibilità
Penso che quel Case abbia trovato "casa" QUI
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
28-11-2002, 16:23 #13
Come dobbiamo intenderla?!?
Che il mercato Italiano non è degno di un bel case HTPC!!??
Che poi non si lamentino se l'appassionato spende all'estero i suoi sudati risparmi
Và da via i ciap!! (scusa Emidio, ma quando ci vuole....)
-
28-11-2002, 17:05 #14
Lor Signori mi scuseranno
ma proprio in questi giorni ho acquistato un case troppo Ruci !!!!! e anche se bisognevole di alcune modifiche penso che possa essere un buono ed economico punto di partenza il Case si trova su
http://www.siciliano.it/PC_news.cfm?id=1837
ha un Alimentatore da 350 che io però sostituirò con quello che si trova qui
http://www.siciliano.it/PC_news.cfm?id=1820 è da 400 Low Noise
5 DB in meno dell'altro almeno come dichiarato
appena avrò finito l'opera mi impegno a mostrarla
tenete conto che è il mio primo HTPC
N.D.R a proposito ( Ruci ) significa dolce bello in siculo
un saluto a tutti
Giona
-
29-11-2002, 10:32 #15Originariamente inviato da luca
..ma sbaglio o siamo in austria ?VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV