Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Il punto su chase HTPC.

Allora ragazzi mi sembra l'ora di fare il punto sui chase HTPC,
    chi l'ha comprato faccia un piccolo report.
    Prezzo, dove lo ha comprato, punti di soddisfazione, difetti.
    Grazie a tutti.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

...alla faccia, piu' che mettere un punto mi sa che qualcuno c'ha messo una bella pietra su questo thread un successone.
    Comunque caro Inner (ci siamo incontrati al top audio, tu eri venuto col Desaparecido e a te piaceva la bionda e a me la mora di Bikini) mi sa che per trovare un case come si deve l'unica soluzione sia sempre Internet/Usa.

ciao, Carlo

ma il raster che si fa? lo allarghiamo?

qualcosa di buono la si trova anche qui in Italia, basta cercare, ovviamente il discorso desk e' un po' piu' complicato. ne avevo visto uno da ben 300 eurozzi, "esaurito" (come chi l'ha comprato ) .
    Io ho avuto grossi problemi per trovarne uno che facesse al caso mio, alla fine mi sono arreso, ne ho comprato uno comune che vernicero' , e che sto gia provvedendo a riempirlo di antirombo e bugnato, nonche' a ricavarci delle feritoie per le ventole di raffreddamento in maniera da farsi sentire il meno possibile. Appena finito se a qualcuno interessa ( e magari si vuole fare due risate alla faccia mia ) postero' le foto.
    Prezzo 40 Euro (ma non fa testo, perche' lo stesso l'ho visto anche a
    70, ma il mio amico nammen mi ha fatto un bel po di
    sconto )
    Punti di soddisfazione : mmmmm credo la facilta' di smontaggio e di
    verniciatura, sia interna (antirombo) che esterna,
    nonche' la possibilita' di ricavare una feritoia
    nascosta sul frontale del case per una ventola .
    Difetti: l'alimentatore puo' difficilmente essere sostituito in
    quanto le dimensioni fisiche sono esigue (la potenza
    e' comunque di 300 w).
    consiglio (gratuito) www.crtcinema.com e fate bingo, ma dovrete essere disposti ad aspettare un po' per averlo, e a pagare qualcosa(anzi tanto in piu') in compenso e' un case da favola.Occhio a non imbattervi in un mini atx, li non c'entra niente.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

X-JAZZ
    Codice CSC004
    Tipo / Colore ATX Midi Tower
    Frontale a Specchio
    Color Nero
    Alimentatore 300 Watt CE P4
    Slot 1 x 3.25"
    4 x 5.25"
    Dimensioni Larghezza = 20 cm
    Altezza = 41 cm
    Profondità = 48 cm
    Frontale 1 x Porte USB
    1 x Fire Wire
    1 x Audio
    Peso Lordo 9.0 Kg
    Qt. per Pallet 34 pezzi

IMPERIAL, MOON LIGHT, X-JAZZ sono sicuramente unici nel loro genere; sono Cabinet particolari per la loro ELEGANZA, ROBUSTEZZA e la QUALITA' di tutta la materia prima utilizzata. X-JAZZ è di colore NERO con il Frontale a specchio che si apre per l'accesso a periferiche come Floppy o Masterizzatori, ecc.
    Il lettore Cd è invece accessibile direttamente dal Frontale attraverso una apertura a Specchio.

Questo non mi dispiaceva,solo che bisogna comperarne 34
    Se trovo altri 33 interessati però......
    www.microsun.it

Per quanto riguarda quel bel case, visto su questo forum tempo fa grazie ad una foto di Emidio, prodotto e distribuito da hpc.it (teoricamente) non ho più saputo più niente, nonostante vari tentativi di mettersi in contatto con il sig. Stefano, che tempo addietro aveva dato la sua disponibilità

Originariamente inviato da niut
    Per quanto riguarda quel bel case, visto su questo forum tempo fa grazie ad una foto di Emidio, prodotto e distribuito da hpc.it (teoricamente) non ho più saputo più niente...
    Tempo fa avevo spedito una email al signor Stefano, ma nessuna risposta. La settimana scorsa avevo anche pensato di sentire se Emidio aveva notizie migliori, poi mi sono scordato.

P.S.: Gli americani si organizzano per comprare un case da Htpc in germania e voi scrivete che l'unica soluzione e' rivolgersi al mercato USA?!... Scusatemi ma questa era troppo bella!
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Originariamente inviato da Bosef

P.S.: Gli americani si organizzano per comprare un case da Htpc in germania e voi scrivete che l'unica soluzione e' rivolgersi al mercato USA?!... Scusatemi ma questa era troppo bella!
    Confesso la mia ignoranza in fatto di htpc, in quanto fino a qualche settimana fa non ci pensavo nemmeno di complicarmi la vita, e sono contento di aver fatto sbellicare dalla risate bosef, almeno i miei post servono a qualcosa. Il case piu' bello che ho visto io e' quello trovato su quel sito,e l'ho postato, credo che un forum serva a questo e non a fare battute, se poi dall'alto della sua esperienza bosef mi segnala quel sito gli sarei eternamente grato.
    Ciao
    Giovanni

Comunque polemiche a parte, che non arricchiscono nessuno, ecco dei link

www.aashima.com/products/group.htm?mpg=CASES

http://www.directron.com/blackcases.html

http://www.rempc.it/sheet.asp?ID=673

http://www.libertybusiness.it/negoz...tto.php?art_cod
    e=1611

http://www.siciliano.it/PC_lista.cfm?cat=Case

non ricordo su quale di questi siti ho trovato qualcosa di decente, se vi va e avete un po di tempo dategli un'occhiata.
    Ciao
    Giovanni

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    ... se poi (... ) bosef mi segnala quel sito gli sarei eternamente grato.
    http://www.heimkino.at/dign.htm
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

..ma sbaglio o siamo in austria ?

Luca

Originariamente inviato da niut
    Per quanto riguarda quel bel case, visto su questo forum tempo fa grazie ad una foto di Emidio, prodotto e distribuito da hpc.it (teoricamente) non ho più saputo più niente, nonostante vari tentativi di mettersi in contatto con il sig. Stefano, che tempo addietro aveva dato la sua disponibilità

Penso che quel Case abbia trovato "casa" QUI

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Come dobbiamo intenderla?!?
    Che il mercato Italiano non è degno di un bel case HTPC !!??
    Che poi non si lamentino se l'appassionato spende all'estero i suoi sudati risparmi
    Và da via i ciap!! (scusa Emidio, ma quando ci vuole....)

Lor Signori mi scuseranno

ma proprio in questi giorni ho acquistato un case troppo Ruci !!!!! e anche se bisognevole di alcune modifiche penso che possa essere un buono ed economico punto di partenza il Case si trova su

http://www.siciliano.it/PC_news.cfm?id=1837

ha un Alimentatore da 350 che io però sostituirò con quello che si trova qui

http://www.siciliano.it/PC_news.cfm?id=1820 è da 400 Low Noise

5 DB in meno dell'altro almeno come dichiarato

appena avrò finito l'opera mi impegno a mostrarla

tenete conto che è il mio primo HTPC

N.D.R a proposito ( Ruci ) significa dolce bello in siculo

un saluto a tutti

Giona

Originariamente inviato da luca
    ..ma sbaglio o siamo in austria ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •