|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: HT con standby pass trough
-
20-05-2014, 15:40 #1
Junior Member
HT con standby pass trough
Salve ragazzi, cerco un HT (ampli +casse) che abbia lo standby pass-trough e abbia almeno 3 porte HDMI IN, budget 300-350 euro.
Ho difficoltá nella ricerca in quanto le case produttrici non parlano mai di questa funzione, parlano del pass trough, ma non specificano mai se lo fa in standby.
Ho già visto il thread sugli ampli che supportano tale funzione, ma in quello si parla solo di ampli, io invece cerco un kito ampli +casse.
per adesso l'unico che ho visto é il denon dht-551, ma non lo trovo a meno di 380 euro.
aspetto voztre risposte.
-
22-05-2014, 05:14 #2
Junior Member
Mi rispondo da solo, anche se mi serve ugualmente il vostro aiuto.
Credo che anche l'onkyo HT-S4505 con ampli HT-R558 abbia lo standby pass trough, adesso mi serve sapere se ce qualcuno che mi possa confermare effettivamente che sia il denon DHT-551 con ampli AVR-X500, sia l'onkyo HT-S4505 con ampli HT-R558 abbiano sto benedetto standby trough pass, una volta confermato sarei piu orientato verso l'onkyo che ho trovayo a 369 spese incluse contro i 380 piu spese del denon, a parte il prezzo sulla carta anche l'onkyo mi sembra migliore, ma a voi la parola.