|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
28-03-2014, 10:40 #1
Junior Member
ricerca dvd recorder con tuner satellitare e hardisk interno
Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio: io dovrei acquistare un dvd recorder che abbia al proprio interno un hardisk e un semplice tuner digitale dalla quale registrare. Ho letto l sul web e credo anche sul vostro forum che sul mercato si possono acquistare dei Panasonic dal rapporto qualità-prezzo più che buono. Sapreste orientarmi su qualche modello
Grazie a tutti per la cordiale disponibilità
-
13-04-2014, 19:59 #2
Senior Member
Mi accodo alla richiesta
Tra i papabili ci sono
Il Gigablue 800 SE
Il VU+ Unico
Il clarke tech hd 5000 combo plus
Sono macchine linux per cui prima di farle partire devi installarci un pò di cose.
Non ho ancora capito quale tra queste è più supportato come aggiornamentie assistenza su i forum.
Avevo una cam per vedere mediaset premium mi sto documentando per capire se è compatibile e se si puo utilizzare per vedere i canali con la scheda tivu sat.Andrea
Video: Samsung 51F4500 - Sinto: Denon X3500H - GX3 - Front: Seas CA22RFX+MCA15RLY+27TDFC - Centrale: Seas 2 CA15RLY+27TDFC - Surr: Seas CA15RLY+27TDFC - Sub: Trentino TNT - Sorgenti: Nvidia shield - QNAP 419 - Pioneer DVR-550HX.
-
13-04-2014, 21:15 #3
Junior Member
Se riesci ad avere maggiori informazioni te ne sarei davvero grato, anche se ho notato che i tuoi modelli sono dei decoder digitali mentre a me servirebbe un dvd recorder che riuscisse a registrare anche su dvd (oltre all hardisk).Io in passato ho acquistato un dvd-recorder della samsung, e oltre a pagarlo un botto sono stato profondamente deluso per le prestazioni di tale recorder. Tienimi aggiornato
Ultima modifica di bakiko; 13-04-2014 alle 21:41