Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

ricerca dvd recorder con tuner satellitare e hardisk interno

Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio: io dovrei acquistare un dvd recorder che abbia al proprio interno un hardisk e un semplice tuner digitale dalla quale registrare. Ho letto l sul web e credo anche sul vostro forum che sul mercato si possono acquistare dei Panasonic dal rapporto qualità-prezzo più che buono. Sapreste orientarmi su qualche modello

Grazie a tutti per la cordiale disponibilità

Mi accodo alla richiesta

Tra i papabili ci sono

Il Gigablue 800 SE
    Il VU+ Unico
    Il clarke tech hd 5000 combo plus

Sono macchine linux per cui prima di farle partire devi installarci un pò di cose.
    Non ho ancora capito quale tra queste è più supportato come aggiornamentie assistenza su i forum.
    Avevo una cam per vedere mediaset premium mi sto documentando per capire se è compatibile e se si puo utilizzare per vedere i canali con la scheda tivu sat.
    Andrea
    Video: Samsung 51F4500 - Sinto: Denon X3500H - GX3 - Front: Seas CA22RFX+MCA15RLY+27TDFC - Centrale: Seas 2 CA15RLY+27TDFC - Surr: Seas CA15RLY+27TDFC - Sub: Trentino TNT - Sorgenti: Nvidia shield - QNAP 419 - Pioneer DVR-550HX.

Se riesci ad avere maggiori informazioni te ne sarei davvero grato, anche se ho notato che i tuoi modelli sono dei decoder digitali mentre a me servirebbe un dvd recorder che riuscisse a registrare anche su dvd (oltre all hardisk).Io in passato ho acquistato un dvd-recorder della samsung, e oltre a pagarlo un botto sono stato profondamente deluso per le prestazioni di tale recorder. Tienimi aggiornato

Citazione Originariamente scritto da legolas Visualizza messaggio
    Mi accodo alla richiesta

Tra i papabili ci sono

Il Gigablue 800 SE
    Il VU+ Unico
    Il clarke tech hd 5000 combo plus

Sono macchine linux per cui prima di farle partire devi installarci un pò di cose.
    Non ho ancora capito quale tra queste è più supportato come aggiornamentie assistenza su i forum.
    Avevo una cam per vedere mediaset premiu..........[CUT]
    Ultima modifica di bakiko; 13-04-2014 alle 21:41

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •