|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: help...abbinare diffusori al mio pioneer sc1223
-
06-04-2014, 17:41 #1
Junior Member
help...abbinare diffusori al mio pioneer sc1223
vorrei comprare due casse frontali e una centrale da abbinare al mio pionner sc1223k, 160watt per canale 6ohm,mi è stato regalato da poco, ho una stanza da 20\25 metri quadrati, 3,20x7 metri più o meno, sulla parete di 3 metri ho uno schermo per il proiettore che occupa quasi tutto lo spazio, ho giusto 15\17 cm laterali, volevo mettere delle frontali da pavimento,però mi sorge un dubbio... posso attaccare un lato della cassa alla parete laterale? perchè altrimenti mi occuperebberò il telo, le posso spostare solo in avanti... mi serve un vostro consiglio in base a quello che vi ho scritto, io con il mio impianto vedrò il 90% film e il restate 10% musica. mi piacciono due linee, la indiana line e la klipsch Ho visto questi modelli: Indiana Line Tesi 540 larga 13,5cm KLIPSCH RF 42 MKII BLACK larga 15,3cm o Klipsch RF 52 MKII BLACK larga 17,2cm dopo sono molto più grandi o addirittura fo pensato di comprare quelle da scaffale tipo le rb61 0 rb81 e di metterle a terra perchè sotto il telo di proiezione ho 50cm, la mia sala è alta 2,65metri aspetto un vostro consiglio per comprare e in base al frontale mi consigliate anche il centrale che dovrei comprare...non ho possibilità di ascolto, ho sentito parlare molto di queste due linee, come ho sentito parlare molto della differenza audio, io amo i film con effetti speciali e userei il mio impiato per vedere film, vorrei qualcosa che abbia un parlato molto chiaro... Aspetto dei vostri consigli....Grazie