Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

quale dispositivo per leggere MKV su hard-disk?

Ciao a tutti,
    sto realizzando un impianto HT con proiettore JVC X35 e schermo da 250cm di base.

Attualmente vedo molte serie televisive americane su file MKV usando un hard disk USB. Con la mia attuale televisione (55") che non è una smartTV uso una smartobx android MINIX.

La domanda è questa: può essere una buona scelta anche verso un proiettore oppure mi devo indirizzare su qualcosa di differente?

Grazie in anticipo a chiunque mi sappia consigliare...
    Saluti,
    kemp

Ciao! Scusa, ho letto solo ora l'altro messaggio che hai postato sulla mia discussione.

In breve, il metodo migliore per leggere file video da un hard disk che non sia il collegarlo direttamente alla tv è un media player quali popcorn hour, wd tv live, dune hd, xtreamer...
    Questi ti permettono di leggere i video mantenendo la qualità video e audio più alta possibile dato il file sorgente. Poi puoi decidere tu se connetterlo al sintoampli o anche direttamente al proiettore.

La discussione a cui puoi riferirti per capirne un po' di più è questa: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...ra-mediaplayer (è lunghetta, è iniziata nel 2009, perciò secondo me sentiti pure libero di leggere tipo le ultime 20 pagine)

Io personalmente mi sa che opterò per il popcorn hour 410...

Ciao!

grazie 1000, certo che tra di loro ci sono differenze di costo spaventose... si va dagli 80 ai 300 euro...

Se vuoi guardare solo MKV non spendere soldi inutilmente , compra un wd live . Invece per BD ,iso 3D , MKV 1:1 conviene prendere un lettore che garantisce qualità video fedele al originale , i popcorn a400/410 sono i meglio per la fascia 0-300 € .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

visto che per un pò ho in programma solo MKV vado per il wd live.

Ti chiederei cortesemente un altro parere. Tra il WD live è una buona smartbox android quali sono le differenze?
    Perchè, se penso alla seconda, mi può dare molte applicazioni da Google Play che il WD live non avrebbe (credo)?

Grazie in anticipo

I dispositivi android sembrano più innovativi ma non li conosco .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •