Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Regolazione DVDO Edge

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.274

    Regolazione DVDO Edge


    Vorrei una mano per capire come poter regolare un piccolo problema che mi si è presentato all'inserimento del processore nella catena video.Questa è composta da 2 lettori bd un Philips 9600 e Panasonic 500 collegati ad un processore DVDO EDGE ed un Darbee.Dal punto di vista video niente da dire anzi...ma ora si presenta un problema di sincronia audio/immagini.I lettori sono collegati in analogico ad un pre multicanale ed il suono arriva una frazione di secondo prima delle immagini.Ho visto che è presente una regolazione nei setting del proc.per il ritardo oppure l'anticipo audio.Il problema sul Pana è molto marginale ma sul Philips è areccjio evidente.Siccome mi stò incartando come devo procedere? Vado in regolazione positiva o negativa? La cosa va fatta in maniera "empirica" oppure avete tentato una qualche misurazione? Aspetto fiduciosi il vs. aiuto!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.274

    Sistemato dai controlli dei lettori sul ritardo audio su video..ma solo per Panasonic in quanto il ritardo del Philips 9600 non è possibile se è presente un processore tanto è il ritardo per cui si arriva in fondo scala e non è ancora abbastanza.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •