|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Regolazione DVDO Edge
-
09-02-2014, 17:53 #1
Advanced Member
Regolazione DVDO Edge
Vorrei una mano per capire come poter regolare un piccolo problema che mi si è presentato all'inserimento del processore nella catena video.Questa è composta da 2 lettori bd un Philips 9600 e Panasonic 500 collegati ad un processore DVDO EDGE ed un Darbee.Dal punto di vista video niente da dire anzi...ma ora si presenta un problema di sincronia audio/immagini.I lettori sono collegati in analogico ad un pre multicanale ed il suono arriva una frazione di secondo prima delle immagini.Ho visto che è presente una regolazione nei setting del proc.per il ritardo oppure l'anticipo audio.Il problema sul Pana è molto marginale ma sul Philips è areccjio evidente.Siccome mi stò incartando come devo procedere? Vado in regolazione positiva o negativa? La cosa va fatta in maniera "empirica" oppure avete tentato una qualche misurazione? Aspetto fiduciosi il vs. aiuto!!!
-
14-02-2014, 18:35 #2
Advanced Member
Sistemato dai controlli dei lettori sul ritardo audio su video..ma solo per Panasonic in quanto il ritardo del Philips 9600 non è possibile se è presente un processore tanto è il ritardo per cui si arriva in fondo scala e non è ancora abbastanza.