Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Collegamenti sinto amplificatore tv mysky pc e ps4

Salve ragazzi , volevo sapere se il miglior collegamento tra i dispositivi sopra elencati era quello tramite hdmi senza usare la fibra ottica .
    Per il momento ho collegato il mio samsung d8000 al sinto yamaha tramite il cavo hdmi e la ps4 il pc e mysky sempre al sinto e sempre tramite hdmi.
    Detto che per me dopo aver fatto qualche regolazione sul sinto si sente tutto a meraviglia , volevo sapere per pura curiosità se comunque è il miglior collegamento possibile oppure la fibra ottica che potrei collegare tranquillamente a tutte le utenze è migliore.
    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da veliferum Visualizza messaggio
    Salve ragazzi , volevo sapere se il miglior collegamento tra i dispositivi sopra elencati era quello tramite hdmi senza usare la fibra ottica .
    Per il momento ho collegato il mio samsung d8000 al sinto yamaha tramite il cavo hdmi e la ps4 il pc e mysky sempre al sinto e sempre tramite hdmi.
    Detto che per me dopo aver fatto qualche regolazione sul..........[CUT]
    Da quello che mi risulta, il collegamento in fibra non riesce a trasmettere segnali come advanced HD audio codec (DTS-MA) e il Dolby Digital Plus. Quindi faresti meglio a tenere l'HDMI.....
    Ultima modifica di nsajuve; 21-01-2014 alle 08:38

Citazione Originariamente scritto da nsajuve Visualizza messaggio
    Da quello che mi risulta, il collegamento in fibra non riesce a trasmettere segnali come advanced HD audio codec (DTS-MA) e il Dolby Digital Plus. Quindi faresti meglio a tenere l'HDMI.....
    Si, tutto vero, ma le sue sorgenti utilizzano quelle codifiche?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •