Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Fortunato si fa per dire....scherzo.

Cmq avrai il lettore con la migliore uscita component però l'hai fatto anche modificare no? Secondo te non sono soldi buttati se dovessi passare ad un sistema tipo mosquito??

Per il dvd recorder ci siamo, è un buon prodotto. Sai se è direttamente comparabile con il nuovo panasonic DMR500EH?? Qui sono andato OT, sorry!

Ciao.
    Andrea.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Hai ragione, l'ho fatto modificare, ma la cosa non impedisce l'utilizzo dell'uscita component.
    Che la modifica allo stato non sia utilizzata è vero, d'altro canto pressochè tutti quelli che hanno usato il Mosquito oltre oceano hanno catene SDI e ne hanno visto un netto beneficio.
    Ragionamento mio è questo:
    se tolgo tantissimo rumore video e altri difetti, utilizando un'uscita al top della conversione, ed esco senza scalare, poi con il Dvdo (o un altro futuro scaler) scalo, deinterlaccio e poi esco in DVI. Allo stato l'ideale sarebbe ovviamente un prodotto in SDI, ma mi risulta che Algolith non lo voglia fare.
    Poi chiaramente se fosse vero che il Dragonfly ha gran parte dei vantaggi di Mosquito e facesse anche lo scaling del Realta, beh, allora bisognerà vederne uno all'opera.
    Ma poichè ho una possibilità di beccarne uno a un prezzo stracciato, forse mi faccio tentare dal mosquito...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

digitalrage ha scritto:

Per il dvd recorder ci siamo, è un buon prodotto. Sai se è direttamente comparabile con il nuovo panasonic DMR500EH?? Qui sono andato OT, sorry!
    OT ON
    +
    maggiore disco fisso (ma che te ne fai, visto che poi usi il dvd?, 250GB sono già enormi...)
    lettore card (interessante ma non so se fa gli slideshow su dvd... - io uso Nero)

-
    NO uscita component (e relativa transcodifica s-video/rgb)
    pochi formati registrabili (leggibili?)

Ho preferito il mio Sony.

END OT
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:

Ma poichè ho una possibilità di beccarne uno a un prezzo stracciato, forse mi faccio tentare dal mosquito...
    Compra, prova e facce sapè

Cmq ovviamente il ragionamento tuo è inopinabile in quanto se esci in component dal pio, che ha il miglior output su component (ma esci anche a 720p dal component?), entri nel mosquito che ha i suoi bei convertitori 14bit uscendo con un segnale pressochè perfetto e rientri nello scaler facendo il deinterlacciamento e il rescaling, penso che al proiettore cmq arrivi un segnale via DVI pressochè perfetto....c'è da provarlo cmq.

Ecco cmq ora dove ho sentito il nome Algolith......me lo ritrovo tra i filtri di After Effects, tra l'altro il NR è uno dei migliori che ci siano.

Ciao.
    Andrea.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Piacerebbe molto anche a me,solo che manca propio l'input più importante,quello rgb per lo skybox ,che più di altri ha bisogno del trattamento Moskitoz!!
    se sei incerto tieni aperto!

Beh se è per quello Ninja usa il DVD Recorder che gli fa la trascodifica da RGB a component.

digitalrage ha scritto:
    Beh se è per quello Ninja usa il DVD Recorder che gli fa la trascodifica da RGB a component.

Mica posso spenne mille iuri pe nà trascodifica

Che per quanto possa annà bene sempre di converione trattasi!!
    se sei incerto tieni aperto!

testastretta ha scritto:
    Mica posso spenne mille iuri pe nà trascodifica

Che per quanto possa annà bene sempre di converione trattasi!!
    E che te posso dì, di più ninzò

se ci mettono l'sdi me lo compro ADESSO giuro.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Re: Funzionamento Mosquito

ht-maestro ha scritto:

Invece l'efficacia dei filtri ha piena compatibilità con tutti gli algortmi di compressione inclusi H264/Mpeg4AVC,Wmv9/Vc1.

ht-maestro
    Ottima info!

Fandango ha scritto:
    se ci mettono l'sdi me lo compro ADESSO giuro.
    Si ma ti servono sia l'ingresso che l'uscita SDI ovviamente per poi entrare nello scaler.
    Credo ci siano questioni legali da quanto ho potuto vedere su avsforum, legate all'sdi out.
    A me basterebbe la DVI/HDCP in/out invece.

Ciao.

Ninja ha scritto:
    OT ON
    +
    maggiore disco fisso (ma che te ne fai, visto che poi usi il dvd?, 250GB sono già enormi...)
    lettore card (interessante ma non so se fa gli slideshow su dvd... - io uso Nero)

-
    NO uscita component (e relativa transcodifica s-video/rgb)
    pochi formati registrabili (leggibili?)

Ho preferito il mio Sony.

END OT
    io ho il DMR500 ed ha l'uscita component(progressive scan).

In arrivo la versione PAL compatibile

Salve a tutti ,
    per fine settimana mi spediscono i primi esemplari di Mosquito PAL compatibile.
    Un pò di pazienza e vi riferisco come và.
    Ciao
    ht-maestro

Re: In arrivo la versione PAL compatibile

ht-maestro ha scritto:
    Salve a tutti ,
    per fine settimana mi spediscono i primi esemplari di Mosquito PAL compatibile.
    Un pò di pazienza e vi riferisco come và.
    Ciao
    ht-maestro
    e quindi?
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

La Algolith starebbe preparando per il Dragonfly (che affiancherà il Mosquito) un adattatore SDI-HDMI che permetterà di utilizzare il flusso SDI dei nostri lettori modificati senza entrare interlacciato.
    Almeno così hanno postato sia Oferlaor che Algolith.
    Mi pare interessante attendere ancora prima di acquistare.
    Le statistiche di vendita del Mosquito negli USA assomigliano agli scudetti dell'Inter
    Ci sono sconti su sconti, e molteplici campagne promozionali....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •