Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Acquisto sinto Denon avr x2000 Con diffusori Jamo S 606 HCS 3

Buonasera a tutti. Sono un nuovo iscritto di oggi.
    Vorrei prima presentarmi dicendo che sono del tutto nuovo all'approccio con il mondo dell'home theatre ed hi-fi.
    possiedo un soggiorno rettangolare di circa 24-26 mtq. un tv Samsung led 46 smart
    il divano è posto di fronte a circa 2,2 mt dalla tv.
    vorrei acquistare un sintoamplificatore e dei diffusori poiché sono insoddisfatto del suono che proviene dalla tv.
    ho fatto qualche visita nei negozi specializzati ed ho ascoltato il suono proveniente da apparecchi Denon e Marantz e devo dire che non mi dispiace affatto. suono caldo, coinvolgente e bassi non invadenti.
    non ho avuto modo di sentire apparecchi quali onkyo e yamaha.
    l'uso che ne farei sarebbe 80% ht e bluray e 20% musica.
    sono interessato all'acquisto del Denon avr x2000. mi sembra una buona base di partenza.
    il negoziante mi ha anche consigliato l'Onkyo nr 626.
    come diffusori ho visto in rete e ne sono rimasto affascinato i Jamo s606 hcs3 5.0 ma purtroppo non ho avuto modo di sentirli e nella mia zona non mi è possibile.
    adesso prima di procedere all'acquisto vorrei gentilmente che qualcuno di voi profani che ha avuto modo di sentire o possiede uno dei seguenti prodotti, possa darmi consigli in merito sull'acquisto e sull'abbinamento dei componenti presi in esame.
    Spero di essere nella giusta sezione e non aver annoiato nessuno con le mie richieste ma ripeto che mi affaccio per la prima volta in questo fantastico mondo. non possiedo un grosso budget (800-900 euro in totale)
    grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

nessuno può darmi una mano ??

Profani e' grandioso!!!
    consiglio migliore sarebbe quello di dirti di ascoltare qualche cassa e capire cosa ti piace.
    Poi guarda il mercatino che si fanno ottimi affari.
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

si grazie per avermi risposto. ho ascoltato delle kiplish e per me sono troppo "squillanti". come avrai sicuramente letto non mi è possibile ascoltare le jamo in questione, quindi come avrai sicuramente capito, vorrei impressioni sulle suddette casse audio e naturalmente sull'accoppiata con il suddetto sintoamplificatore. mille grazie per l'interessamento ed auguri.

ciao pepperi,
    sono anch'io alle prime armi e per una questione di rapporto qualita' prezzo mi sono orientato sui tuoi stessi prodotti.
    io ho collegato le jamo al denon 2313(leggermente superiore al 2000 ma molto simile come caratteristiche,volevo le pre out per poter abbinare un ampli stereo in futuro che sul 2000 non ci sono).
    io sono soddisfatto,le jamo per il costo che hanno sono eccezzionali.
    in ht vanno benissimo se poi abbini un bel sub il risultato e' incredibile.
    io seguendo i consigli di alcuni amici del forum ho preso un SVS sb 1000.
    se hai domande vai tranquillo
    TV Led: Samsung 55es8000 - Bluray Player: LG-BD390(cerco erede) - A/V Receiver: Denon 2313 black- Frontali: Jamo s606 bi-amp - Centrale: Jamo s60 Cen - Surround: Jamo S 602 Bookshelf Speaker - Subwoofer: SVS SB1000 - Cavi HDMI: Monstercable - Smartphone: Sansung note 3/Zopo ZP 980 turbo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •