|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dvdo O Wmc ?
-
10-01-2005, 19:09 #1
Senior Member
Dvdo O Wmc ?
Ciao a tutti,
Nell'ottica prossimo futura di inserire nella catena un Wmc di fascia media (diciamo tra i 1700/2200 euro)e con lo scopo principale di ottimizzare al meglio la resa video del decoder sky con un vpr Sharp z90 (la maggior parte delle visioni cinematografiche derivano proprio da tale sorgente)ho il seguente dubbio:
Ha senso investire nell'immediato un dvdo hd per un ottenere lo scopo sopra citato, oppure con un wmc utilizzato anche come scaler video il risultato sarebbe qualitativamente equivalente ?
Ovvero (al di la' delle altre innumerevoli funzioni aggiuntive che puo' offrire un media center)considerando eslusivamente la qualita'd'immagine del satellite uno esclude l'altro ?
Un dvdo hd (o similare) a senso di essere utilizzato per processare l'immagine derivante da sky/wmc ?
Attendo fiducioso un Vs cortese e gradito parere.
Ciao
-
10-01-2005, 19:20 #2
Senior Member
da quello che ho potuto vedere finora uno scaler è più efficace di un htpc in ambito satellite.
per quanto riguarda i dvd è decisamente più pratico, e sempre secondo la mia esperienza, assolutamente non meno performante nelle ultime generazioni, come è appunto un dvdo hd.
il tutto imho ovviamente.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD