|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Denon 2800 + Htpc ??????
-
25-11-2002, 00:20 #1
Denon 2800 + Htpc ??????
Mi sembra di aver letto che qualcuno di voi asseriva che la qualità migliore per il VP la ottiene con un Denon 2800 in combinazione con un htpc. Se non ho capito male parlava di far effettuare la decodifica mpeg al DENON e di inviare il segnale all'HTPC tramite una scheda (credo hercules 3d) e poi di portare l'immagine alla risoluzione e refresh desiderati con powestrip.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questa teoria?
Ma soprattutto, siamo sicuri che poi il tutto funzioni?
-
25-11-2002, 13:00 #2
Qualsiasi lettore con uscita component o SDI collegato a scheda HOLO 3d della immersive (non è una scheda video ma in potente DSP video) + scheda video serie radeon + power strip ma ciò ha un senso per un utilizzo con proiettori crt.Usa il pulsante ricerca su ogni argomento
per approfondire.Ciao.JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
26-11-2002, 09:46 #3Originariamente inviato da Inner
Qualsiasi lettore con uscita component o SDI collegato a scheda HOLO 3d della immersive (non è una scheda video ma in potente DSP video) + scheda video serie radeon + power strip ma ciò ha un senso per un utilizzo con proiettori crt.Usa il pulsante ricerca su ogni argomento
per approfondire.Ciao.
ciao
stefano61
-
26-11-2002, 10:31 #4
Ma dove si trova questa scheda e quanto costa?
-
26-11-2002, 10:51 #5
la scheda costa circa 1000 € (1200 con un modulo che aggiunge uscite aggiunive) e la trovi da Home Cinema Design
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio