Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Differenze LG HR92xD e LG HR9x5D (e ricerca possibili alternative)

Ciao a tutti,
    questo è il mio primo messaggio, anche se è da tempo che leggo e acquisco utili informazioni qui.

Sono abbastanza nuovo nel campo dell'alta definizione, soprattutto video, in quanto appassionato perlopiù di audio, e mi trovo ora a scegliere un prodotto "tuttofare" per il salotto, per sostituire l'ormai defunto da anni DVD recorder LG senza dtt.

La mia esigenza è trovare un prodotto che mi permetta principalmente di registrare dalla TV (non ho sky ne altre sorgenti a/v al momento), vedere DVD e BD e poter collegare chiavette o hdd esterni con musica o video.
    Sarebbe interessante la possibilità di registrare su DVD il materiale registrato dalla TV.
    Se poi il prodotto ha anche le funzioni di smart tv (la mia tv non le l'ha, è un semplice 32" LG di qualche anno) e di server/client multimediale per collegarmi ai PC sparsi per la casa non sarebbe male.

In questi giorni di ricerca ho individuato alcuni modelli LG che potrebbero fare al mio caso:
    LG HR932D / LG HR935D
    LG HR923D / LG HR925D
    e volevo capire le differenze.
    Dal sito LG (poco affidabile secondo me, fino a ieri indicava che i modelli LG HR933D / LG HR935D hanno la funzione dvd recorder, poi dopo aver contattato il supporto LG dal modello HR935D è sparito il flag dvd recorder...) e dal manuale mi pare di capire che le uniche differenze sono, tagli di HDD esclusi, il fatto che la serie HR92xD ha in più le uscite video component/composito.
    E' corretto?

Ho scelto LG solo per sfruttare la funzione Symplink di LG tra tv e player (sperando di poter attivare il timeshift senza dover fare giri strani), ma sono aperto ad altri consigli.
    Ho visto che il Panasonic DMR-BWT735 registrebbe anche su dvd e bd, ma costa troppo.
    Altri prodotti o brand che potrei valutare quali sono?

Grazie in anticipo per l'attenzione.

(ops, mi sa che ho sbagliato, volevo aprire la discussione qui http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...re-sorgenti-hd )
    In Vinyl we trust.

mi chiedevo anche, visto che non è segnalato nel manuale, se i modelli LG elencati hanno o non hanno il tuner dvb-t in alta definizione...
    In Vinyl we trust.

Interessa molto anche a me, tiro su il thread

Interessato anche io,
    in particolare volevo capire il LG HR932D che tipo di processore video monta?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •