|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Denon DVD-2800MKII
-
20-11-2002, 13:02 #1
Denon DVD-2800MKII
Ciao a tutti.... Mi piacerebbe sapere in cosa consiste la modifica per il suddetto lettore dvd per farlo diventare progressive scan PAL?..... Dopo la modifica..... bisogna prendere il segnale dalle uscite component?.... ma che risoluzione e frequenza ho in uscita?
Il segnale è compatibile con tutti i proiettori che hanno ingresso component?
grazie mille.......
...dimenticavo... a oggi il prezzo su strada del Denon quant'è? e la modifica quanto costa?????
Ciao di nuovo a tutti
-
20-11-2002, 13:16 #2
Senior Member
Ciao pmirco
vediamo se riesco ad essere chiaro e corretto, la modifica al denon MKII non costa nulla, basta inserire il cd con l'aggiornamento e poi il lettore fa tutto da solo, abilità l'uscita component in progressive PAL e anche il codefree delle Zone.
Chiaramente il segnale cosi ottenuto è superiore a qualsiasi altro ovvero S-Video o componet e tutto un discorso su come l'immagine viene resa "disponibile" vedi con il tasto ricerca maggiori approfondimenti.
Dopo la modifica il segnale verrà preso dalle uscite component e diventa compatibile con tutti i proiettori che accettano segnale progressivo.
Il prezzo .. penso sui € 1.200 circa +/-
Spero di esserti stato abbastanza utile.
Ciao
Stefano
-
20-11-2002, 13:41 #3
Grazie mille... sei stato chiarissimo..... l'unica cosa che mi manca di sapere è la risoluzione efrequenza con cui esce in component.
Comunque grazie di nuovo
-
20-11-2002, 14:06 #4
Confermo quanto detto da povox, il segnale che esce é un 720 x 576p a una frequenza di 31,25 khz, lo accettano tutti i proiettori che arrivano a questa frequenza.
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
20-11-2002, 14:47 #5Originariamente inviato da povox
Ciao pmirco
vediamo se riesco ad essere chiaro e corretto, la modifica al denon MKII non costa nulla, basta inserire il cd con l'aggiornamento e poi il lettore fa tutto da solo, abilità l'uscita component in progressive PAL e anche il codefree delle Zone.
Chiaramente il segnale cosi ottenuto è superiore a qualsiasi altro ovvero S-Video o componet e tutto un discorso su come l'immagine viene resa "disponibile" vedi con il tasto ricerca maggiori approfondimenti.
Dopo la modifica il segnale verrà preso dalle uscite component e diventa compatibile con tutti i proiettori che accettano segnale progressivo.
Il prezzo .. penso sui € 1.200 circa +/-
Spero di esserti stato abbastanza utile.
Ciao
Stefano
Sei in possesso dell'aggiornamento firmware per il Denon 2800 MKII ?
Quale versione ?
Ciao
-
20-11-2002, 15:21 #6
Senior Member
Sei in possesso dell'aggiornamento firmware per il Denon 2800 MKII ?
Ciao
Stefano