|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: disturbi su canale centrale AVC-A1D, help me
-
08-06-2013, 23:18 #1
Senior Member
disturbi su canale centrale AVC-A1D, help me
Ciao a tutti.
Questa sera volevo vedermi un film in 3D con il mio Pana VT50, quando mi sono accorto che dal canale centrala a basso volume si sente un fruscio che prima non si è mai udito.
La cosa strana è che si sente anche a volume zero, ma solo con codifica multicanale (indifferente pro-logic, dolby digital o DTS). Se metto l'audio stero a 2 soli canali non c'è alcun fruscio o disturbo. Cosa può essere?
Avete consigli e/o suggerimenti prima di ipotizzare di mandarlo in un centro di assistenza?
Premetto che l'ho sempre usato al 95% in stereo e raramente lo uso come multicanale per l'impiato HT.
L'ultima volta che l'ho usato in 5.1 risale a 2 o 3 settimanae fa e questo problema non si era mai prsentato prima d'ora.Ultima modifica di felix74; 08-06-2013 alle 23:20
-
12-06-2013, 13:20 #2
Senior Member
Nessuno ha avuto esperienza con l'assitenza Denon e mi può dare qualche consiglio?
Ho contattato venerdì la SAVA Elettronica di Milano, che a quanto pare è l'unico centro autorizzato in Italia.
Ad oggi ancora nessuna risposta.
A questo punto, penso di portarlo in un centro della mia città anche se non è autorizzato Denon e sento cosa mi dicono.