Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: telecomando ...quale ?

telecomando ...quale ?

sono indeciso se acquistare un phlips pronto 950 o un palmare da trasformare in pronto almeno da quanto capito dalla esperienza di vicius.

mi potete consilgiare visto cje vorrei tranquillamente comandare con tutte le funzioni il mio sistema ht

denon 3805
    dvd ( per ora un panasonic dmr...presto o un htpc o un denon dvd )
    decoder satellitare philps
    infocus 5700

vorrei trovare un telecomadno che non mi facci aperdere nessuna delle funzioni che hanno i mie dispositivi .

Re: telecomando ...quale ?

Horus ha scritto:
    sono indeciso se acquistare un phlips pronto 950 o un palmare da trasformare in pronto almeno da quanto capito dalla esperienza di vicius.

mi potete consilgiare visto cje vorrei tranquillamente comandare con tutte le funzioni il mio sistema ht

denon 3805
    dvd ( per ora un panasonic dmr...presto o un htpc o un denon dvd )
    decoder satellitare philps
    infocus 5700

vorrei trovare un telecomadno che non mi facci aperdere nessuna delle funzioni che hanno i mie dispositivi .

Mi e steto detto che molti palmari tipo HP con la porta IR hanno di serie un programma per comandare appunto tutte le apparecchiature dotate di telecomando. La spesa sarebbe anche inferiore ad un PH.Pronto con il vantagio di avere anche il palmare

Stefano

thx mille mi potresti indicare il modello preciso ....cosi se ci riesco inmezzo la settimana lo vado a prendere

Horus ha scritto:
    thx mille mi potresti indicare il modello preciso ....cosi se ci riesco inmezzo la settimana lo vado a prendere
    Trova sul sito HP il modello iPAQ Pocket pc H2210

E se lo acquisti tienimi informato di come ti trovi.

Stefano

Quasi tutti i palmari con porta IR possono essere usati come telecomando. Io però te lo sconsiglio perché un telecomando dedicato allo scopo è molto più funzionale. Io ho un Pronto, che funziona egregiamente e consente una personalizzazione completa. Se tornassi indietro forse però sceglierei un modello più sottile e con più tasti "veri". Il touch screen è si molto figo da far vedere agli amici, ma alla fine risulta più scomodo.
    La scelta di telecomandi è veramente ampia: fatti un giro su www.remotecentral.com per avere un'idea.
    Ciao

antani

sul pronto ti dico che hai ragione essendo costruito per svolgere quella funzione ma il costo per averlo a colori ......e alto
    il palmare a differenza sembra piu elastico coem software..e sempre aggiornabile .

1 con il palmare 2210 fino a che distanza posso comandre i mie dispositivi ?

2 riesco a tenere sotto cotrollo anche lo schermo motorizzato ?

se fosse possibile ..non vedo alternative che prendere il 2210

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •