|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: telecomando ...quale ?
-
19-12-2004, 08:18 #1
Senior Member
telecomando ...quale ?
sono indeciso se acquistare un phlips pronto 950 o un palmare da trasformare in pronto almeno da quanto capito dalla esperienza di vicius.
mi potete consilgiare visto cje vorrei tranquillamente comandare con tutte le funzioni il mio sistema ht
denon 3805
dvd ( per ora un panasonic dmr...presto o un htpc o un denon dvd )
decoder satellitare philps
infocus 5700
vorrei trovare un telecomadno che non mi facci aperdere nessuna delle funzioni che hanno i mie dispositivi .
-
19-12-2004, 11:58 #2
Re: telecomando ...quale ?
Horus ha scritto:
sono indeciso se acquistare un phlips pronto 950 o un palmare da trasformare in pronto almeno da quanto capito dalla esperienza di vicius.
mi potete consilgiare visto cje vorrei tranquillamente comandare con tutte le funzioni il mio sistema ht
denon 3805
dvd ( per ora un panasonic dmr...presto o un htpc o un denon dvd )
decoder satellitare philps
infocus 5700
vorrei trovare un telecomadno che non mi facci aperdere nessuna delle funzioni che hanno i mie dispositivi .
Stefano
-
19-12-2004, 13:18 #3
Senior Member
thx mille mi potresti indicare il modello preciso ....cosi se ci riesco inmezzo la settimana lo vado a prendere
-
19-12-2004, 22:17 #4Horus ha scritto:
thx mille mi potresti indicare il modello preciso ....cosi se ci riesco inmezzo la settimana lo vado a prendere
-
20-12-2004, 13:08 #5
E se lo acquisti tienimi informato di come ti trovi.
Stefano
-
20-12-2004, 13:31 #6
Quasi tutti i palmari con porta IR possono essere usati come telecomando. Io però te lo sconsiglio perché un telecomando dedicato allo scopo è molto più funzionale. Io ho un Pronto, che funziona egregiamente e consente una personalizzazione completa. Se tornassi indietro forse però sceglierei un modello più sottile e con più tasti "veri". Il touch screen è si molto figo da far vedere agli amici, ma alla fine risulta più scomodo.
La scelta di telecomandi è veramente ampia: fatti un giro su www.remotecentral.com per avere un'idea.
Ciao
antani
-
20-12-2004, 13:51 #7
Senior Member
sul pronto ti dico che hai ragione essendo costruito per svolgere quella funzione ma il costo per averlo a colori ......e alto
il palmare a differenza sembra piu elastico coem software..e sempre aggiornabile .
1 con il palmare 2210 fino a che distanza posso comandre i mie dispositivi ?
2 riesco a tenere sotto cotrollo anche lo schermo motorizzato ?
se fosse possibile ..non vedo alternative che prendere il 2210