Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

registrare da tv samsung

Ciao a tutti, sono super ignorante in materia, e spero voi possiate aiutarmi...
    Mi spiego, ho tre televisori Samsung: UE32ES55... UE37D55.... P2470HD....
    tutti e tre con telecomando con il tasto rosso per registrare... CREDO di aver capito che nessuno dei tre abbia al suo interno un registratore da poter utilizzare collegando un hard disk esterno, insomma, penso che i telecomandi siano di serie, con il tasto farlocco...
    Domanda: quale è la soluzione più economica per comprarmi qualcosa che possa registare? Vorrei poter registrare guardando un altro programma in tv, o registrare a tv spenta... come si faceva con i vecchi videoregistratori... non so nemmeno se con le nuove tecnologie si possa fare...
    grazie per le eventuali risposte e spero di essere stata chiara...

ciao penso che con dvd recorder ti puoi registare tutto quelllo che vuoi...oppure ti abiliti la funzione pvr sulle tv..quelle ue dovrebbero avere questa possibilita...se le porte usb della tv ti permettono di vedere video penso sia fattibile...devi entrare nell hotel mode della tv...se cerchi su yuotube trovi una bella guida su come far...abilitare pvr su tv samsung...

Citazione Originariamente scritto da marco pirola Visualizza messaggio
    ciao penso che con dvd recorder ti puoi registare tutto quelllo che vuoi...oppure ti abiliti la funzione pvr sulle tv..quelle ue dovrebbero avere questa possibilita...se le porte usb della tv ti permettono di vedere video penso sia fattibile...devi entrare nell hotel mode della tv...se cerchi su yuotube trovi una bella guida su come far...abilitare..........[CUT]
    grazie per la risposta...
    Non capisco perchè si debba seguire tutta quella trafila (ho cercato su yuotube)... certo che in samsung sono strani!

Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    grazie! ma posso registrare a tv spento, o guardare un altro programma mentre registro? premetto che vorrei registrare normali canali in chiaro del digitale...

a tv spento si, guardar altro canale no (forse si, ma solo se trasmesso sullo stesso mux).
    Le registrazioni puoi guardarle solo sul tv che ha registrato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •