• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung ue32es5500 - registra su USB ? si / no

alspam

New member
Ciao devo comprare la tv al cognato di corsa.
Ho visto la Samsung ue32es5500 a 399 euro.

Il commesso non sapeva se registra su USB, ha cercato sul sito ma non me lo ha detto.
Poi mi ha detto che se anche registrasse sicuramente non registra su chiavetta ma su hard disk.

Chiedo a voi.
La tv registra su USB / HardDisk ?
Registra anche se non è collegata a Internet ?

GRAZIE

eh allora non ne sono sicuro. alcuni siti dicono di si altri dicono di no.
Sul sito c'e' scritto:
Personal Video Recorder Ready
Time Shift Ready
ma il modello termina con un "P".
ieri in un altro negozio il tipo ha provato a mettere una chiavetta usb ma non aveva il telecomando originale del tv aveva un generico, ha smanettato un po e mi ha detto che non registra, poi mi ha detto che sulle chiavette non registra nessuno, registrano al massimo su harddisk.
questa sera riprovo da un'altra parte

Videoregistrazione da USB (PVR ready): Si

Questo è quello che c'è scritto sul sito (devi vedere la visualizzazione a griglia, non quella ad elenco).

Comunque riprova, secondo me registra ;)

si controllo oggi nell'altro negozio se me lo fanno provare.
intanto l'ho "bloccato" perche' viene 355euro e lo ritiro in negozio, anche se non registra mi sembra un buon prezzo, dove l'ho visto ieri era a 399 e in un'altro negozio addirittura 499. il primo era il tipo del telecomando, il secondo ha cercato in google 1 minuto e mi ha detto che non registra.