iScan Hd+ Tw9000 e -Mediaset premium
Carissimi amici, vi pongo una domanda da un milione..... la mia attuale catena video è così composta decoder mediaset on demand HD -> Onkyo TX-SR309 -> VPR Tw9000 Epson. Il mio quesito è relativo ai programmi in SD quali le partite di MP e le varie trasmissioni che sul VPR fanno decisamente pena. Secondo voi se interponessi prima del VPR il mio Iscand Hd+ potrei migliorare la situazione? dal decoder di MP dovrei uscire a risoluzione nativa dei programmi e far fare tutto il lavoro allo scalre giusto? oppure far uscire a 1080i anche i segnali SD dal decoder e poi far fare solo il deinterlacciamento al DVDO? Altra domanda, secondo voi con un DVDO Edge green potrebbe migliorare di più la situazione?
Grazie a tutti coloro che mi sapranno essere di aiuto e di conforto (la SD con il VPR fa davvero schifo)
"Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD