Ciao,
sei un po generico.
Ci sono molti modelli 5.1 che colleghi quando vuoi i canali successivi ai due frontali.
Poi quale scegliere dipende dal tuo gusto e dal portafoglio.
Non è detto, a priori, che una marca sia meglio dell'altra.
Sopratutto quando parli di modelli entry level, i quali si assomigliano molto nelle caratteristiche, prezzi e resa.
...
Ascolti piu musica o guardi piu televisione? (alcuni brand sono piu musicali) Guardi in HD? (Bluray?) Hai tanti device da collegare in HD? (sky, Xbox... ecc...) Sei o vuoi essere in rete con un DLNA per la musica...
Devi capire tu innanzitutto cosa vuoi fare.
Non c'è una risposta.
Per le casse invece mi sbilancio, ma partendo dal mio gusto non dal fatto che un prodotto sia OGGETTIVAMENTE meglio di un altro.
Io ti consiglio KLIPSCH serie REFERENCE. Ottima per HT, Ottima per la musica. Se guardi c'è un Therd dedicato alla KLIPSCH dove troverai tante risposte.
Ciao
Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.: