Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    1.513

    quale dvd per max qualità audio per ht?


    L'aspirazione è quella di migliorare la qualità del suono DD e DTS rispetto al mio attuale t-progress.
    Il collegamento sarà fatto con cavo coassiale.
    Se si potesse avere anche il pal prog sarebbe ottima cosa.
    Se, infine, il prezzo fosse terrestre, potrebbe essere la mia prossima spesa.
    Al momento mi vengono in mente solo il 2800mkII ed il primare v25.
    Ogni contributo sarà molto apprezzato.
    Ciao. Aurelio

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597

    RISPARMIA !!!

    Presto anche da noi sui 600 eurozzi


  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    1.513

    Hei Gipal!


    anzitutto, aug... volevo dire in bocca al lupo col panny.
    Riguardo il player, ci avevo pensato, anche perchè il mio primo dvd è stato un philips e non ho mai avuto nessunissimo problema.
    Conoscendo la politica dei signori di Heindhoven, però, scommetterei che il faroudja in europa ce lo sognamo.
    Ho visto il manuale in italiano, sul sito philips, e non sono riuscito a leggere le due paroline magiche (progressive e scan) da nessuna parte.
    D'altronde, visto che il ps in europa non è stato fin'ora reso ufficiale proprio per volontà della philips, l'ennesima mutilazione di un player non mi sorprenderebbe più di tanto.
    Mi auguro di sbagliarmi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •