Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    77

    Player completo: popcorn? dune? ???


    ciao, sto cercando un buon player completo di tutte le funzioni quali lettore bluray, possibilità di riprodurre i file in rete (mkv su nas o pc server) ecc. Mi era piaciuto il c300 combo ma non ho letto sempre pareri molto favorevoli in merito...il dune hd max invece mi sembra un miglior prodotto. Consigli? alternative? una bella funzione che ho scoperto è la possibilità di scaricare i torrent senza pc... vorrei un player che faccia tutto e di buon livello da accoppiare al sinto yamaha 1073 per tv e proiettore.

    tnx

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    77
    ops!!!! mi sa che ho sbagliato sezione. sorry!!!

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    Citazione Originariamente scritto da pieffeXY Visualizza messaggio
    ...una bella funzione che ho scoperto è la possibilità di scaricare i torrent senza pc..........[CUT]
    non solo hai sbagliato sezione ma hai anche sbagliato contenuto del post... a meno che tu non intenda dire che i torrent che scarichi sono solo di materiale non protetto da copyright o tuoi backup... occio

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    77

    Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    a meno che tu non intenda dire che i torrent che scarichi sono solo di materiale non protetto da copyright o tuoi backup... occio
    ovviamente!!! per i moderatori: ma la discussione può essere spostata /cancellata in qualche modo? qui non penso di avere tante risposte!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •