|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Registratore dvd con hd (Code free)
-
03-12-2004, 13:04 #1
Member
Registratore dvd con hd (Code free)
gentilissimi amici,
volevo sostituire il mio lettore DVD Pioneer DV 535 con un nuovo lettore con Hard Disk e registratore DVD. Volevo sapere se conoscete qualche modello con queste caratteristiche che sia Code free in quanto il mio Pioneer è stato modificato subito dopo l'acquisto e per questa ragione ho acquistato negli Stati Uniti tantissimi DVD regione 1. A questo punto la domanda è questa: meglio tenere il mio vecchio lettore a questo punto solo per i dischi regione 1 e acquistare un lettore nuovo spendendo poco solo per avere la possibilità di registrare su Hard Disk e DVD oppure puntare su un DVD più costoso e di marca per sostituire anche quello vecchio ma a questo punto con la possibilità della codifica multizona? Se esistesse un lettore che nasce già code free sarebbe la soluzione migliore ma non ho trovato sui vari siti informazioni a riguardo. Grazie per l'auito.
Ettore
p.s. Il rivenditore che aveva reso il mio lettore code free mi ha detto che non effettua più modifiche e quindi è esclusa la possibilità di acquistare un lettore regione 2 e farlo modificare in seguito anche perchè mi hanno detto che la modifica sui lettori con Hard Disk e registratore è più difficile.
Grazie ancora
-
04-12-2004, 00:36 #2
Potresti fare un ricerca in rete, vi sono molti siti dedicati al "dezonamento" dei lettori, e vedere se esiste tale possibilità per il modello che hai intenzione di acquistare.
Molte volte la "modifica" consiste semplicemente in una sequenza di tasti da premere sul telecomando, se sei forunato...
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).