Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Info su Scart Samsung HD935.

Ciao, chiedo venia ma non mi ritrovo il libretto del Samsung HD935
    e vorrei sapere se la presa posteriore Scart e in SVHS o solo composito. Sembra che il segnale che esce sia comopsito perchè le immagini nella TV le vedo in B/N. Infatti nella TV ho selezionato la risorsa SVHS.
    Grazie

Sulla Scart viaggia l'Rgb e il VideoComposito

Ciao, Claudio
    "E capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
    Vpr_: Panasonic_500 e Infocus X1, Dvd_: Samsung_Hd395 in Dvi e Component , Jepssen Jx7-hd, Notebook_: Dell_XPS 17 Sandy_Bridge, Sintoampli_: Yamaha_Rxv540, Rxv640, Htr5730, Diffusori: Jamo e570+e370+e520, B&W Dm 302, Jbl Lx22, Sub: B&W ASW1000 , Tv: Lcd Toshiba Regza 32'' + 42" Regza XV + LG_Flatron M228WD 22'', Console_: Xbox, Wii, Xbox360, HtPc: ASUS M3N78-EMH HDMI AM2+ GF8200 + AMD ATHLON 64 X2 4850E 2.5GHZ

Ti ringrazio x le info.
    Ma bisogna attivare l'uscita per l'RGB o è automatica?

Ulisse ha scritto:
    Ti ringrazio x le info.
    Ma bisogna attivare l'uscita per l'RGB o è automatica?
    Per usare la scart bisogna disattivare il progessive scan con il relativo pulsante frontale.
    L'Rgb deve essere attivato: nel menu relativo c'e' proprio la voce "USCITA SCART" che puo' essere settata su "RGB" o su "S-VIDEO".
    "In caso di S-Video, il segnale S-Video sara' inviato al connettore AV", dice il manuale.
    "E capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
    Vpr_: Panasonic_500 e Infocus X1, Dvd_: Samsung_Hd395 in Dvi e Component , Jepssen Jx7-hd, Notebook_: Dell_XPS 17 Sandy_Bridge, Sintoampli_: Yamaha_Rxv540, Rxv640, Htr5730, Diffusori: Jamo e570+e370+e520, B&W Dm 302, Jbl Lx22, Sub: B&W ASW1000 , Tv: Lcd Toshiba Regza 32'' + 42" Regza XV + LG_Flatron M228WD 22'', Console_: Xbox, Wii, Xbox360, HtPc: ASUS M3N78-EMH HDMI AM2+ GF8200 + AMD ATHLON 64 X2 4850E 2.5GHZ

Per favore mi puoi dire se è meglio l'RGB o il SVHS?
    Il problema è che se uso l'RGB, il segnale mi va dentro l'ingresso composito della scart della TV.
    Un'utima domanda: se volessi vedere il DVD non dall'inizio, ad esempio vorrei vedere solo la parte finale di un film, è possibile?Quali tasti dovrei usare?
    Scusami ma è da poco che ho il Samsung.
    grazie x le info

Ulisse ha scritto:
    Per favore mi puoi dire se è meglio l'RGB o il SVHS?
    Il problema è che se uso l'RGB, il segnale mi va dentro l'ingresso composito della scart della TV.
    Un'utima domanda: se volessi vedere il DVD non dall'inizio, ad esempio vorrei vedere solo la parte finale di un film, è possibile?Quali tasti dovrei usare?
    Scusami ma è da poco che ho il Samsung.
    grazie x le info
    L'Rgb e' migliore.
    qui trovi il manuale:

http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...odel=DVD-HD935

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •