Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Info su Scart Samsung HD935.

Ciao, chiedo venia ma non mi ritrovo il libretto del Samsung HD935
    e vorrei sapere se la presa posteriore Scart e in SVHS o solo composito. Sembra che il segnale che esce sia comopsito perchè le immagini nella TV le vedo in B/N. Infatti nella TV ho selezionato la risorsa SVHS.
    Grazie

Sulla Scart viaggia l'Rgb e il VideoComposito

Ciao, Claudio
    "E capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
    Vpr_: Panasonic_500 e Infocus X1, Dvd_: Samsung_Hd395 in Dvi e Component , Jepssen Jx7-hd, Notebook_: Dell_XPS 17 Sandy_Bridge, Sintoampli_: Yamaha_Rxv540, Rxv640, Htr5730, Diffusori: Jamo e570+e370+e520, B&W Dm 302, Jbl Lx22, Sub: B&W ASW1000 , Tv: Lcd Toshiba Regza 32'' + 42" Regza XV + LG_Flatron M228WD 22'', Console_: Xbox, Wii, Xbox360, HtPc: ASUS M3N78-EMH HDMI AM2+ GF8200 + AMD ATHLON 64 X2 4850E 2.5GHZ

Ti ringrazio x le info.
    Ma bisogna attivare l'uscita per l'RGB o è automatica?

Ulisse ha scritto:
    Ti ringrazio x le info.
    Ma bisogna attivare l'uscita per l'RGB o è automatica?
    Per usare la scart bisogna disattivare il progessive scan con il relativo pulsante frontale.
    L'Rgb deve essere attivato: nel menu relativo c'e' proprio la voce "USCITA SCART" che puo' essere settata su "RGB" o su "S-VIDEO".
    "In caso di S-Video, il segnale S-Video sara' inviato al connettore AV", dice il manuale.
    "E capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
    Vpr_: Panasonic_500 e Infocus X1, Dvd_: Samsung_Hd395 in Dvi e Component , Jepssen Jx7-hd, Notebook_: Dell_XPS 17 Sandy_Bridge, Sintoampli_: Yamaha_Rxv540, Rxv640, Htr5730, Diffusori: Jamo e570+e370+e520, B&W Dm 302, Jbl Lx22, Sub: B&W ASW1000 , Tv: Lcd Toshiba Regza 32'' + 42" Regza XV + LG_Flatron M228WD 22'', Console_: Xbox, Wii, Xbox360, HtPc: ASUS M3N78-EMH HDMI AM2+ GF8200 + AMD ATHLON 64 X2 4850E 2.5GHZ

Per favore mi puoi dire se è meglio l'RGB o il SVHS?
    Il problema è che se uso l'RGB, il segnale mi va dentro l'ingresso composito della scart della TV.
    Un'utima domanda: se volessi vedere il DVD non dall'inizio, ad esempio vorrei vedere solo la parte finale di un film, è possibile?Quali tasti dovrei usare?
    Scusami ma è da poco che ho il Samsung.
    grazie x le info

Ulisse ha scritto:
    Per favore mi puoi dire se è meglio l'RGB o il SVHS?
    Il problema è che se uso l'RGB, il segnale mi va dentro l'ingresso composito della scart della TV.
    Un'utima domanda: se volessi vedere il DVD non dall'inizio, ad esempio vorrei vedere solo la parte finale di un film, è possibile?Quali tasti dovrei usare?
    Scusami ma è da poco che ho il Samsung.
    grazie x le info
    L'Rgb e' migliore.
    qui trovi il manuale:

http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...odel=DVD-HD935

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •