Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Player completo: popcorn? dune? ???

ciao, sto cercando un buon player completo di tutte le funzioni quali lettore bluray, possibilità di riprodurre i file in rete (mkv su nas o pc server) ecc. Mi era piaciuto il c300 combo ma non ho letto sempre pareri molto favorevoli in merito...il dune hd max invece mi sembra un miglior prodotto. Consigli? alternative? una bella funzione che ho scoperto è la possibilità di scaricare i torrent senza pc... vorrei un player che faccia tutto e di buon livello da accoppiare al sinto yamaha 1073 per tv e proiettore.

tnx

ops!!!! mi sa che ho sbagliato sezione. sorry!!!

Citazione Originariamente scritto da pieffeXY Visualizza messaggio
    ...una bella funzione che ho scoperto è la possibilità di scaricare i torrent senza pc..........[CUT]
    non solo hai sbagliato sezione ma hai anche sbagliato contenuto del post... a meno che tu non intenda dire che i torrent che scarichi sono solo di materiale non protetto da copyright o tuoi backup... occio

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    a meno che tu non intenda dire che i torrent che scarichi sono solo di materiale non protetto da copyright o tuoi backup... occio
    ovviamente!!! per i moderatori: ma la discussione può essere spostata /cancellata in qualche modo? qui non penso di avere tante risposte!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •