Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 851

Discussione: kiss dp-600

Citazione Originariamente scritto da pippomostarda
    factotus o monclick? siti di cialtroni...
    Non entro nel merito ma credo che gli ultimi responsabili dei ritardi sono i venditori. La disponibilità è indicata - spesso - in base alle notizie del fornitore.

Caratteristiche

Ragazzi scusate, solo oggi mi sono messo a seguire questo lettore (ero un pò diffidente verso questa marca per non so quale motivo ). Penso che sia il prodotto su cui si sa meno sul mercato o sbaglio? Ho letto (ammetto abbastanza velocemente) tutto il thread, ma non ho trovato soluzione a questa domanda: legge i film in wmw-hd (leggo windows media 9 HD...è la stessa cosa?). Se la risposta è si...per l'audio come si risolve? Devo per forza avere un ampli compatibile oppure c'è una soluzione tipo ac3filter che mi converte il flusso in DD?
    Se qualcuno sa dirmi o darmi il manuale in una lingua comprensibile (italiano, inglese o francese) gli sarei molto riconoscente.

Grazie.
    Cià.
    Ultima modifica di Pompone; 29-11-2005 alle 20:37
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    ho scritto a casaelettronica pure io e mi hanno detto che li hanno disponibili...
    mi sembra tanto strano!

ci vorrebbe Andrea Manuti....ci sei Andrea???
    Sì, io sì... ma il KiSS no! Oggi mi è arrivato un Epsn 600, però...

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Ragazzi scusate, solo oggi mi sono messo a seguire questo lettore (ero un pò diffidente verso questa marca per non so quale motivo ).
    Se qualcuno sa dirmi o darmi il manuale in una lingua comprensibile (italiano, inglese o francese) gli sarei molto riconoscente.

Grazie.
    Cià.
    i decoder sono già all'interno poi, se vuoi i 5.1 ti baserai sul tuo decoder esterno etc etc...

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    i decoder sono già all'interno poi, se vuoi i 5.1 ti baserai sul tuo decoder esterno etc etc...
    Quindi veicola il vma-pro sull'uscita digitale...giusto? Oppure devo collegare le uscite analogiche all'ampli?

Grassie.
    Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Quindi veicola il vma-pro sull'uscita digitale...giusto? Oppure devo collegare le uscite analogiche all'ampli?

Grassie.
    Cià.
    Puoi andare tranquillamente via uscita ottica!

Ok...denghiù. Adesso il problema è trovare fisicamente il lettore.

Cià.
    Gabriele

problema non da poco...

problema non da poco...
    ma LOL...

scusami ma non ho resistito...
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    ho scritto a casaelettronica pure io e mi hanno detto che li hanno disponibili...
    mi sembra tanto strano!

ci vorrebbe Andrea Manuti....ci sei Andrea???
    A me hanno risposto poco fa dicendo che loro prendono l'ordine e che poi la disponibilità e a 10 giorni dall'ordine, quindi...non lo hanno neanche loro

Cià.
    Gabriele

ma dai, con tutti gli shop online con reputazione migliore, proprio con casaelettronica vuoi andarti a infognare?

Oggi il sito di Esprinet mi ha dato questo esito : " Disponibilità dal 15 dicembre "... Fate voi... ero partito (sempre sullo stesso sito) con disponibilità dal 15 MA NOVEMBRE!!!! l'allunghiamo?

tanto l'ufficio stampa kiss che mediaworld parlano delle prime due settimane di dicembre. I primi sambple sono già stati consegnati ai giornalisti...

ma dai, con tutti gli shop online con reputazione migliore, proprio con casaelettronica vuoi andarti a infognare?
    A dire il vero l'ho preso in considerazione solo perchè lavoro spesso a due passi dal loro negozio e se l'avessero avuto disponibile, venerdi mi ci sarei fiondato a prenderne uno.
    Poi dei negozi online con "reputazione migliore" non mi fido per niente. Io acquisto quasi tutto online e tutti i negozi prima o poi fanno vaccate più o meno grosse, quindi uno vale l'altro per me, basta che mi diano quello per cui pago.

Cià.
    Gabriele

Vada per il modello 600... ma il modello 608?!?!?!? morto prima di nascere?
    p.s. pardon se lo scrivo qua, ma non mi pare ci sia il 3d per il 608

Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •