Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: HTPC e SIM2 HT300

HTPC e SIM2 HT300

Ho un Sim 2 Ht300 e htpc con scheda video Sapphire powered by Ati 9000 64 mb. Impostando su powerstrip la risoluzione 1280 * 720(tale e quale i pixel della matrice) 60hz tutto ok. Ho problemi con altri valori di refresh, l'immagine perde di nitidezza e si rimpicciolisce orizzontalmente. Perchè? Sbaglio o la risoluzione ideale sarebbe 1280*720 75 hz??

Scusa ma..

hai provato a fare un "auto" da telecomando? E poi, ne hai parlato con il tuo rivenditore?
    L' HDTV è 1280 x 720 60Hz ...

Mandi!

Alberto

Re: HTPC e SIM2 HT300

Originariamente inviato da Andrea Zaroli
    Ho un Sim 2 Ht300 e htpc con scheda video Sapphire powered by Ati 9000 64 mb. Impostando su powerstrip la risoluzione 1280 * 720(tale e quale i pixel della matrice) 60hz tutto ok. Ho problemi con altri valori di refresh, l'immagine perde di nitidezza e si rimpicciolisce orizzontalmente. Perchè? Sbaglio o la risoluzione ideale sarebbe 1280*720 75 hz??

AAAAZzzz complimenti come va la "bestia" da 15.000 euro???
    Impressioni???
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

I proiettori 'digitali' (no CRT) riconoscono un numero finito (benché grande) di 'modi' (indentificati da risoluzione orizzonatale, risoluzione verticale e frequenza di quadro del segnale di ingresso).
    Evidentemente il tuo proiettore è dotato del modo 1280x720x60Hz ma non del modo 1280x720x75Hz. Con Radeon/Powerstrip uno si può creare (in linea di massima) tutti i modi che vuole, ma non per questo può aspettarsi che ciascuno sia poi riconosciuto dal proiettore. Diverso è il discorso per i CRT, che essendo analogici sono molto più flessibili.
    ...almeno questo è quanto mi è stato detto, quando mi sono posto il problema ed ho chiesto...
    Bye!

software...

Ciao Andrea,
    io ho avuto qualche problema di aggancio con il primo esemplare di HT 300 che mi era arrivato.

Addirittura non riuscivo ad agganciare il 1280x720 HDTV.

Problema risolto con la versione successiva del software.

Controlla la tua (premi "i" sul remote) ed informati in Sim (oppure postami) se per caso ce n'è una più recente.

In caso hai bisogno di UPG ti posso mandare senza problemi il software di comunicazione dell'HT 300 ed il file di upg.

Ciao
    Vincenzo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •