Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: pop2 & Z2

pop2 & Z2

Salve,
    dopo vari smanettamenti con questa accoppiata.......
    mi sa che mi sono un pò perso!
    Ma per mappare sta benedetta matrice(1280X720) é sufficente che
    il segnale in ingresso sia riconosciuto come 720P?
    Questo lo ottengo sia da dvi che da rgbh, ma poi a livello di frequenze......
    qualche anima pia mi saprebbe consigliare,magari forte di esperienze con processori o htpc,quale valore è "ben accetto" dal vpr?
    Per ultimo é normale che qualche punto di overscan peggiori drammaticamente l'immagine?
    Ps poi se qualche conoscitore del pop vuol dare qualche dritta......
    come neo babbo non ho piu tanto tempo per smanettare e mi sa che cosi ne sfrutto ben poco il potenziale.......
    anticipatamente ringrazio

Da Telecomando tasti Option + 4 1280x720

Ciao Piovano,per prima cosa Auguri vivissimi per il NEO PAPA',invece per le cose futili la risoluzione 1280x720 che dovrebbe mappare lo Z2 la ottieni digitando dal telecomando del Cinemateq i tasti Option e quando sullo schermo ti appare la scritta Option devi premere il tasto N°4 (SVGA),mentre per il formato premi il tasto PASS.
    Le uscite puoi usare quella DVI ,YUV o RGBHV mentre per la frequenza sarebbe meglio 50 Hz per il pal, ma se con lo Z2 noti qualche problema usa i 60 Hz.
    Auguri Papà. (Maschietto' o Femminuccia?)
    ht-maestro

Grazie.
    per la dritta e per gli auguri!!!!
    Maschietto....si fa per dire .....un mese.....5 kg!
    saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •